Coming out

°LYR°Swim

Bianco è meglio
voglio chiui
 

1387231757153.jpg
<3
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Ma... Questo topic non è praticamente uguale a PCFinsegreto?

Btw, pure io,come aero,sono entomofobico...sarei capace di urlare come una 13enne alla sola vista di uno scarafaggio
 

NOVE

Parroco
Come fai a sopravvivere? Io, senza una tazza di latte e biscotti la mattina, morirei.
Un esperto di alimentazione in america abbastanza affidabile ha ricondotto ai prodotti caseari la causa di alcuni tumori, quindi più che morire senza latte rimani vivo

OMg post seri in Vomito vado kontro corrente xd xd
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOOO

Parroco
Un esperto di alimentazione in america abbastanza affidabile ha ricondotto ai prodotti caseari la causa di alcuni tumori, quindi più che morire senza latte rimani vivo
In realtà 3/4 delle persone perdono l'enzima che fa assimilare il lattosio durante i primi anni di vita. Ma è irrilevante per l'intolleranza.

I tumori meh, qualunque cosa fa venire i tumori, pensa che il sole è responsabile dei melanomi, tumori della pelle, abbattiamo il sole?
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Un esperto di alimentazione in america abbastanza affidabile ha ricondotto ai prodotti caseari la causa di alcuni tumori, quindi più che morire senza latte rimani vivo

OMg post seri in Vomito vado kontro corrente xd xd
Il latte semplice conta come prodotto caseario?

wat? mi dispiace...
default_chirolp_gusun.gif


I tumori meh, qualunque cosa fa venire i tumori, pensa che il sole è responsabile dei melanomi, tumori della pelle, abbattiamo il sole?
No, lo assumiamo con moderazione.
 
Top Bottom