Da oggi comando io

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Io sono a post, ma tu no, quindi riparo.

*gli da' 100000 pugni alla velocità della luce*

Comunque il mio nome lo aveva pure un Re che aveva un gran coraggio
default_sisi.gif
*schiva liek a baws*
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Yusei, lo sai che ti stai adulando da solo?
E che ormai questo thread ha raggiunto il suo scopo, quindi voglio un topic sui Dragonite
default_mHJVz.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

EdTheMad

Stato richiami
Ha raggiunto il suo scopo perchè la gente non ha un cazzo da fare che rispondere a questo topic senza senso.

Bastava leggere il primo post, farsi una risata/pianto di depressione, e chiudere il topic.

E invece no, per 6 pagine le persone non hanno fatto altro che riempire di altra inutilità un topic già inutile di suo, che appunto paradossalmente ha raggiunto il suo scopo: dare al povero piccolo Yusei delle attenzioni.

Scusate lo sfogo ma andava fatto.

Fun fact: con questo post sto contribuendo anche io al proliferare di questa str****ta
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Cosa te lo dice?

Noi Glitch le leggi della fisica le abbiamo distrutte da mo'! ^^
Voi Glitch siete il cancro della società.

Yusei, lo sai che ti stai adulando da solo?

E che ormai questo thread ha raggiunto il suo scopo, quindi voglio un topic sui Dragonite
default_mHJVz.gif
Tu devi ancora capire la differenza fra cazzeggio di Yusei e adularsi da solo.

Ha raggiunto il suo scopo perchè la gente non ha un cazzo da fare che rispondere a questo topic senza senso.

Bastava leggere il primo post, farsi una risata/pianto di depressione, e chiudere il topic.

E invece no, per 4 pagine le persone non hanno fatto altro che riempire di altra inutilità un topic già inutile di suo, che appunto paradossalmente ha raggiunto il suo scopo: dare al povero piccolo Yusei delle attenzioni.

Scusate lo sfogo ma andava fatto.

Fun fact: con questo post sto contribuendo anche io al proliferare di questa str****ta
Secondo te perchè vengono create le discussioni in Vomitoteca? Ridere, rispondere a topic senza senso eprchè non si ha un cazzo da fare, chiudere.
 

Massi_TH

Lone Digger
Kyoko non aveva quei vestiti, FAAAAKE tanto lo so che in uno dei millanta spin off ce l'ha quindi non violentari male
 
Ultima modifica di un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Kyoko non aveva quei vestiti, FAAAAKE tanto lo so che in uno dei millanta spin off ce l'ha quindi non violentari male
È il true ending di Madoka Magica Portable, in cui Sayaka spoglia con la forza Kyouko e la costringe a mettersi un'uniforme vecchia di Mami, per poi sfotterla dato lo "spazio del petto" che non riempiva ewe
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom