Da oggi comando io

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Massi_TH

Lone Digger
Carma non farà niente, lei è dalla mia parte
default_ghigno.gif
Mi sa che tu vuoi un ban da Carma
default_sisi.gif
Mi sa che sei un po wannabe mod ed anche wannabe scumbag

Vuoi anche tu avere botte come è successo a SimplyAero? Perchè ti accontento se vuoi
default_sisi.gif
Ma se sei tu che le ha prese rofl

SI SI, PROPRIO TU.
DEVIL Y U NO LOVE ME

Ah io? Vuoi le botte?
sticker,375x360.png
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Differenze tra dittatura e dittatura illuminata?
default_WUWdc.gif


Ho sempre avuto questa domanda, e, pur googlando, non ho mai trovato risposta
default_o.gif
;
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Differenze tra dittatura e dittatura illuminata?
default_WUWdc.gif


Ho sempre avuto questa domanda, e, pur googlando, non ho mai trovato risposta
default_o.gif
;
In effetti il termine "dittatura illuminata" non è propriamente pertinente; di solito si parla di "dispotismo illuminato", vale a dire un governo di stampo monarchico che tenta di esercitare il proprio potere promuovendo nel contempo gli ideali tipici dell'illuminismo.
 

Massi_TH

Lone Digger
In effetti il termine "dittatura illuminata" non è propriamente pertinente; di solito si parla di "dispotismo illuminato", vale a dire un governo di stampo monarchico che tenta di esercitare il proprio potere promuovendo nel contempo gli ideali tipici dell'illuminismo.
O forse dittatura illuminata... Perché non si fa di notte!

Evita di rispondere seriamente in vomito rofl
è anche vero che il topic è di un koj1 quindi puoi rispondere come cazzo ti pare lol
 

Kratos

Con me cascate male! >_
In effetti il termine "dittatura illuminata" non è propriamente pertinente; di solito si parla di "dispotismo illuminato", vale a dire un governo di stampo monarchico che tenta di esercitare il proprio potere promuovendo nel contempo gli ideali tipici dell'illuminismo.
grazie mille! :)
 

Plautus

Umbra profunda sumus
O forse dittatura illuminata... Perché non si fa di notte!

Evita di rispondere seriamente in vomito rofl
è anche vero che il topic è di un koj1 quindi puoi rispondere come cazzo ti pare lol
La domanda era seria, seria è stata la mia risposta. Se i mod lo riterranno opportuno sposteranno entrambe in un'altra sezione.

Sbalorditivo come da un topic del tutto insensato possano talvolta nascere spunti per più alte riflessioni. Forse l'umanità ha qualche speranza... almeno è quello che pensavo prima di leggere la tua battuta. -.-
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
O forse dittatura illuminata... Perché non si fa di notte!

è anche vero che il topic è di un koj1 quindi puoi rispondere come cazzo ti pare lol
Rosso: suiciditi! [cit.]

Blu: 2/3, alla prossima chiamo Chucky, Vegeth (non quello del Forum, lui è troppo noob), Vegeta, Gogeta, Super Mario, Suarez, Broly, Naruto, Sasuke, Super Susano'o, Superman, SimplyAero, tua madre insieme a tua nonna e ti facciamo fuori
 

Massi_TH

Lone Digger
alla prossima chiamo Chucky, Vegeth (non quello del Forum, lui è troppo noob), Vegeta, Gogeta, Super Mario, Suarez, Broly, Naruto, Sasuke, Super Susano'o, Superman, SimplyAero, tua madre insieme a tua nonna e ti facciamo fuori
Cioè da un dio inesistente 4 scimmie incazzate, un idraulico panzone, un frignone e un depresso, un deficiente in calzamaglia e Madoko-coso.... Sinceramente ho solo paura di mia madre e mia nonna :^D
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Cioè da un dio inesistente 4 scimmie incazzate, un idraulico panzone, un frignone e un depresso, un deficiente in calzamaglia e Madoko-coso.... Sinceramente ho solo paura di mia madre e mia nonna :^D
Appunto per questo le ho messe sbarrate :^D

Forse alla fine ti lego alla sedia elettrica e poco prima di azionarla riempo la stanza di acqua e metto la pubblicità di Pittarosso, con sottofondo album di Justin Biber e One Direction.

P.S. Non ho nulla contro questi due cantanti/gruppi, ma tutti li odiano e dicono fanno schifo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zeradiel

Do you even lift bro?
Btw aprire un topic del genere direttamente in vomitoteca perchè sai che se fosse stato in un altra sezione sarebbe stato nukato prima di subito la dice lunga.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom