Gliscor e Abilità nascoste.

Crocodile

Zoidberg
Buongiorno,

sono un vecchio giocatore e vorrei semplicemente sapere come, nel gioco, posso ottenere un Gliscor con abilità "poison heal" essendo questa un'abilità nascosta. Non so proprio come funzionino tali abilità e dalla wiki non ci ho capito moltissimo.

Scusate per la banalità della domanda ma spero di ricevere un aiuto :)

Grazie
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Di fatto puoi ottenere pokèmon con abilità nascosta in due modi: o te li trasferisci tramite pokè-bank da vecchie versioni, oppure li catturi nel safari (dove i pokèmon si possono trovare con le loro hidden ability). Se non hai la possibilità di fare nessuna delle due cose la via migliore è cercare un gligar con abilità nascosta in gts, o chiedendo a qualcuno di scambiartelo (su questo forum non dovresti avere problemi a trovare qualcuno disposto a dartene uno).
 

raendrhod (Jack)

"Alcuni vogliono essere delle stelle, altri sono m
Essenzialmente con molto K. Prendi un pokèmon con profumino, e controlla nel Pokèdex dove si trova Gligar, vai in quel percorso e assicurati di avere al primo posto un pokèmon che conosca o tossina(meglio questo) o traccia, ti servirà per capire quale abilità ha Gligar. Premesso che Gligar lo trovi solo con le orde, questo è il motivo per cui devi avere profumino.. quindi per concludere, con molta fortuna dovrai trovare un Gligar con Immunità, che è la sua abilità nascosta, e corrisponderà all'evoluzione a Velencura di Gliscor.

quiiiiindi

1) Portati in squadra dei pokè con Profumino, uno con Tossina

2) Usa profumino avendo al primo posto il pokèmon con Tossina

3) Inizia ad avvelenare a piacere tutti i Gligar finchè non trovi quello con Immunità

4) Se lo trovi , togli gli altri e prendilo ahah

comunque sia è raro trovare abilità nascoste nelle orde,visto che Gligar non esiste al safari, quindi buona fortuna :( (se ti rompi l'anima fattelo scambiare)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Plautus

Umbra profunda sumus
comunque sia è raro trovare abilità nascoste nelle orde,visto che Gligar non esiste al safari, quindi buona fortuna :( (se ti rompi l'anima fattelo scambiare)
Direi che (visto che gligar non si trova nel safari) è la soluzione migliore. Non perdere nemmeno tempo a fare tutta sta roba; piuttosto te lo scambiamo noi. xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Puoi ottenere un Gliscor con Velencura semplicemente trasferendoti Gligar con l'abilità Immunità dalle versioni Nero/Bianco2 OPPURE andando con un pokèmon che conosca la mossa Profumino nel percorso 19 e usando un pokèmon con l'attacco "Baratto" controllare l'abilità di ogni Gligar che ti compare (oppure tentando di avvelenarli uno a uno e vedere quale di essi ne è immune).

Il metodo più semplice in assoluto è invece quello di farselo scambiare da chi magari lo ha già :)
 

Crocodile

Zoidberg
Purtroppo mi sono ancora oscuri alcuni aspetti quali il trasferimento dalle altre versioni xD

Grazie a tutti per le risposte, sono riuscito a farmi passare un gligar con immunità
default_o.gif
 
Top Bottom