Bottega di Zuccapelata

Zuccapelata

Coconut eyes
Salve a tutti, vendo i seguenti oggetti:

Super Mario Ball per Game Boy Advance. Usato ma in ottime condizioni, completo di scatola e manuale di istruzioni, quest'ultimo presenta una macchia sulla copertina.

Prezzo 30 Euro. VENDUTO

Foto: http://imageshack.com/a/img537/9336/S8TFr4.jpg

Game Boy Advance + Super Mario Advance 2. Console usata, senza scatola e manuali, mostra segni di usura sui pulsanti L e R (comunque funzionanti) e sullo schermo che ha diversi graffietti. Manca lo sportellino sul retro ma per il resto è ancora funzionante.

Il gioco è perfettamente funzionante ma è sprovvisto di scatola e manuali.

Prezzo 20 Euro. VENDUTO

Foto: http://imageshack.com/a/img538/6738/8uGl6c.jpg

Manga Naruto Vol. 1/43 Serie Rossa/Nera. Letti un paio di volte e poi riposti sullo scaffale. Il dorso di alcuni volumi presenta dei "taglietti" (vedi foto), comunque per il resto (interno, copertina e retro) sono in ottimo stato.

Prezzo 90 Euro. VENDUTO

Foto: http://imageshack.com/a/img910/5497/NkM89H.jpg

Personaggi Dragon Ball GT - Serie DeAgostini. Vendo collezione completa dei personaggi di Dragon Ball GT distribuita dalla DeAgostini. La collezione è composta da 60 personaggi. Sono usate ma ancora in ottimo stato. Solo un paio di esse presentano delle piccole ammaccature nella base, ma comunque non ne compromettono la stabilità, come testimonia la foto.

Prezzo 150 Euro, trattabili. VENDUTO
 

Foto: http://imageshack.com/a/img673/7527/uW4ybn.jpg

Monster Allergy (Prima Edizione) N° 1/18 + N° 22. Vendo fumetti di Monster Allergy della prima edizione dal n° 1 fino al n° 18 + il n° 22. Gli angoli di alcune copertine mostrano lievi segni di usura ma per quanto riguarda l'interno è tutto in perfette condizioni.

Prezzo 30 Euro.

Foto: http://imageshack.com/a/img633/527/ANfxir.jpg

La spedizione è gratuita e tracciabile.

Come metodo di pagamento accetto ricarica Postepay e Paypal.

Se avete domande o volete altre foto non esitate a chiedere (anche tramite mp).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom