Frasi per rimorchiare

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma l'erba non sgretola la roccia?
default_awesome.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Scusa, non volevo offendere, ma effettivamente sembri molto simpatico ^^
 

Nuanda92

I wanna live like tomorrow doesn't exist
Ma se già iniziamo a dedicare le canzoni non è più valido... Comunque il miglior modo di rimorchiare una ragazza imho è prendere un telefono cellulare Samsung e mandarle un messaggio cliccando solo le parole che ti suggerisce il "correttore automatico" in questo modo non ha scampo perchè è una frase formata dalla mente di un super computer come il Samsung dunque un calcolatore che porterà sempre al risultato soddisfacente!!! ... Dunque saranno valide frasi tipo questa:

Ciao a presto e buon anno anche per me è uguale a quella del resto non ho mai avuto problemi con il pullman per le vacanze Casa di campagna di sensibilizzazione poi si vede che sei in giro per il c*** ora la vostra sede del corso di studi e ricerche di storia e fai la notte del tuo di più di tanto in tanto potremo chiederti commenti.

Oppure

Prego di farmi sapere se qualcuno vuole essere un problema di salute e la cosa più importante di più di un suo vecchio amico che ha il collo e non solo non mi sembra di essere stato chiaro che la mia ragazza e basta che non ci torno più che bene o male che vada a Roma? !Ma non è che ti ho detto che alle ore di lavoro della mia famiglia e la mia vita.

FRASI D'EFFETTO EH!?
default_chirolp_sballo.gif
 

Massi_TH

Lone Digger
Ciao a tutti i Pokémon del proprio paese si applica anche se non vi ho mandato un messaggio singolo fogli di stile e la mia vita.

Non è che qualche volta mi sono dimenticato di dire che non è una religiona unica ma che si ramifica in varie lingue e letterature straniere e non solo per la steelbox preferisci di un suo riscontro di una persona che non si usino le mega di Hoenn mi stanno piacendo di più.

Ma che correttore ho? Rofl
 

Nuanda92

I wanna live like tomorrow doesn't exist
Ciao a tutti i Pokémon del proprio paese si applica anche se non vi ho mandato un messaggio singolo fogli di stile e la mia vita.

Non è che qualche volta mi sono dimenticato di dire che non è una religiona unica ma che si ramifica in varie lingue e letterature straniere e non solo per la steelbox preferisci di un suo riscontro di una persona che non si usino le mega di Hoenn mi stanno piacendo di più.

Ma che correttore ho? Rofl
Vedi con una frase così una ragazza.... NON HA VIE DI SCAMPO!!!
 

Nuanda92

I wanna live like tomorrow doesn't exist
un altro amante di MLP!!!
default_%5Eo%5E.gif
  (che l'altro sarei io in realtà poichè sono nuovo e lui è Mod...Cmq.....) Preparatevi!! Conquisteremo il mondo...
 
Top Bottom