Frasi per rimorchiare

NOOO

Parroco
Ah che poi evitate proprio le frasi, vi fa sembrare automi senza cervello.

Presentatevi (se avete un nome decente), già da come vi guarda si capisce se vuole darla.

Visto che nel 90% dei casi non andrete oltre il nome, avete tempo per lavorarci.

Se siete in un locale evitate di chiedere di ballare perché:

1 ballare è una cosa abbastanza intima, non è apprezzato da tutte

2 diversi maschi si approcciano così: già non chiederlo vi fa sembrare diversi

3 siete maschi, i maschi non sanno ballare, come i maiali che non possono guardare in alto. Tutti i maschi sono comici durante il ballo, è semplice ridicolizzazione.

Invitarla al bar è scontato, meh. Invitarla fuori a fumare può essere un inizio, se non fuma la storia dell'aria fresca funziona uguale. Se vi segue è un segnale che non sembrate afghani malintenzionati, quindi è ottimo.
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Ah che poi evitate proprio le frasi, vi fa sembrare automi senza cervello.

Presentatevi (se avete un nome decente), già da come vi guarda si capisce se vuole darla.

Visto che nel 90% dei casi non andrete oltre il nome, avete tempo per lavorarci.

Se siete in un locale evitate di chiedere di ballare perché:

1 ballare è una cosa abbastanza intima, non è apprezzato da tutte

2 diversi maschi si approcciano così: già non chiederlo vi fa sembrare diversi

3 siete maschi, i maschi non sanno ballare, come i maiali che non possono guardare in alto. Tutti i maschi sono comici durante il ballo, è semplice ridicolizzazione.

Invitarla al bar è scontato, meh. Invitarla fuori a fumare può essere un inizio, se non fuma la storia dell'aria fresca funziona uguale. Se vi segue è un segnale che non sembrate afghani malintenzionati, quindi è ottimo.
da oggi ti stimo,cazzo! Venerdì prossimo ho una festa,proverò ciò che dici tu!(Ma quindi dovrei andare da delle ragazze che stanno ballando e presentarmi,così,a freddo? Cioè...magari che ballano no, è ovvio che è abbastanza una rottura di palle per loro che vengono interrotte,na tipo quelle al bar o quelle che non stanno ballando...boh,comunque sei un grande!)
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Penso si riferisca a quelle sedute in un angolo, con 2 amiche al seguito e che guardano continuamente a destra e a sinistra.

Ma il buon vecchio "Balliamo?"->Mano sul sedere->Lingua a mulinello non lo uso più nessuno. E ricordo che il punto 1 è opzionabile.
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Penso si riferisca a quelle sedute in un angolo, con 2 amiche al seguito e che guardano continuamente a destra e a sinistra.

Ma il buon vecchio "Balliamo?"->Mano sul sedere->Lingua a mulinello non lo uso più nessuno. E ricordo che il punto 1 è opzionabile.
aspetta,mi stai dicendo che esiste veramente gente che ha le palle di andare da una sconosciuta e infilarle la lingua in bocca senza nemmeno parlarle? Io non ce la farei per paura di venire sbattuto fuori dal locale o beccarne una fidanzata col ragazzo lì vicino
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Se stanno in un locale da sola o solo con amiche, il ragazzo è l'ultimo dei problemi. Comunque si c'è gente così.
 

Massi_TH

Lone Digger
e secondo te fanno bene a fare così? Io non ci ho mai prestato troppa attenzione quindi non so se funziona come metodo (anche se la logica mi suggerisce che non funzioni)
A che serve la logica in un posto dove si
default_birra.gif
e
default_gangnam.gif
?
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Soul, prova con

"sai che ho un amico con un blog su Madoka Magica?"

Se le piace Madoka Magica (si, esistono ragazze a cui piace Madoka Magica) io ci rimedio una stalker, altrimenti tu ci rimedi una sberla, mi sembra uno scambio equo e.e
 

Calimero

Coccò, Coccò!
e secondo te fanno bene a fare così? Io non ci ho mai prestato troppa attenzione quindi non so se funziona come metodo (anche se la logica mi suggerisce che non funzioni)
È tutta questione se le piaci o no. C'è poco da fare l'obbiettivo ultimo di discoteche/feste et simili è la sveltina. Scegline una che ti aggrada, se piacerai anche a lei la cosa andrà in porto altrimenti: Next!
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
È tutta questione se le piaci o no. C'è poco da fare l'obbiettivo ultimo di discoteche/feste et simili è la sveltina. Scegline una che ti aggrada, se piacerai anche a lei la cosa andrà in porto altrimenti: Next!
venerdì ho una festa,prima vado sul sicuro facendomene presentare qualcuna dai miei amici che mi fanno da spalla,ma se va male o va bene ma ho ancora tempo faccio come hai suggerito tu, ma te fai così di solito?Btw non ho capito se basti davvero andare da una sconosciuta e baciarla di colpo,magari se si ha già notato che ti guardi e che quindi non le dispiaci oppure ci vada un minimo di approccio o.o
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
La cosa migliore da fare è andare in mezzo alla folla, cercare una che ti sembra sufficientemente fatta/ubriaca e poi prima le balli vicino, poi inizi a toccarla e a pasturare il culo, non dirle nulla perchè di conversare non frega un cazzo a nessuno, se vuoi parlare vai al bar.
ok,scusa l'ignoranza ma... Pasturare=palpare?Ricapitolando: immezzo alla folla ne cerco una brilla,ci ballo accanto e se mi accorgo che mi guarda cerco il contatto fisico,giusto? Ma è meglio andare da soli o con un amico? E se è lei con un'amica (è impossibile trovarle da sole) cerco lo stesso il contatto fisico o è meglio iniziare a parole?

Alla peggio ne cerco una ubriaca marcia :D preferirei evitarlo però...

*prende appunti*
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Di solito chiedo di ballare, mettendo l'indice e pollice che formi una specie di C e facendo avanti e dietro (dato che non si capisce mai una ceppa con la musica). Se dice si, la tengo più o meno stretta fino a che non inizio a palparla. Se ci sta vuol dire che procedendo un minimo cautamente la lingua è il prossimo passo. Anche il metodo Manzo funziona. Poi ci sono le finte puritane, peste assoluta.

Comunque le brille restano la scelta migliore.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
« Attenti » minacciò lui, indicando Harry e Ginny. « solo perché vi ho dato il permesso non vuol dire che non posso riprendermelo… »

« Il permesso » lo schernì Ginny. « Da quand'è che mi dai il permesso di fare qualcosa? Non l'hai detto tu che preferisci Harry a Michael o Dean? »

« Certo » ammise Ron a malincuore. « E finché non cominciate a pastrugnarvi in pubblico… »

« Schifoso ipocrita! E tu e Lavanda, che vi contorcevate dappertutto come due anguille? » chiese Ginny.

-- Harry Potter e il Principe Mezzosangue, capitolo 25.

[emoji57]
 

yoppap

Amico
ok,scusa l'ignoranza ma... Pasturare=palpare?

Ricapitolando: immezzo alla folla ne cerco una brilla,ci ballo accanto e se mi accorgo che mi guarda cerco il contatto fisico,giusto? Ma è meglio andare da soli o con un amico? E se è lei con un'amica (è impossibile trovarle da sole) cerco lo stesso il contatto fisico o è meglio iniziare a parole?

Alla peggio ne cerco una ubriaca marcia :D preferirei evitarlo però...

*prende appunti*
Porca l'oca, ma ci devi scrivere una guida?

No è per dire "Io e Te". Lo agito verso di me/lei
 

Mr Ponty

漱石
io sarò l'adc e tu il mio support, ti va bene? Altriementi reported fking scrublord. Se non funziona non è quella giusta
 

Patro

Giocate Persona 5
Voi avete l'idea che solo noi maschi abbiamo l'intenzione di limonare, scopare ecc.. guardate che molte tipe cercano la stessa cosa (in discoteca il 90% delle tipe presenti se vi va male), bisogna essere solo coraggiosi e andare sicuri, mal che vi vada vi beccate un no.

Se provate qualcosa di serio dichiaratevi non per messaggio e se vi dice di no lasciatela perdere IMMEDIATAMENTE! Fatelo per il vostro bene, vi prego.

Al massimo lei ritornerà qualche tempo dopo se siete fortunati, ma non contateci e soprattutto non pensateci minimamente, non fatevi influire da fantasie, vivete il momento è non fate voli pindarici. E quando bi dichiarate, non dite robe tipo sei la più bella, ti amo ecc.. Dite solo che la trovate carina e vi piacerebbe conoscerla meglio. Se poi vi va bene, avrete tutto il tempo di dirgli le cose più sdolcinate quando starete insieme ;)

scusate il post serio, ma sto cercando di debellare la frienzone, ci combatto da anni e vi ricasco continuamente, ho appena appurato in questo momento di pausa questa tattica perfetta.

Conservatevi questo messaggio da qualche parte e rileggetelo ogni tanto, mi direte grazie prima o poi. :)
 

GoldFire

bottom text
Penso che sia comunque giusto che l'abbia detto.

Anche se uno ci va solo a rimorchiare, che ne sa che poi si innamora davvero...?
 

Massi_TH

Lone Digger
"Papà, come hai conosciuto la mamma?"

"Beh, figlia mia... Tua madre era ubriaca fradicia e non si reggeva in piedi, appena la vidi la afferrai, le pasturai il culo e le infilai la lingua in bocca e lei per ripicca mi vomitò in bocca."

"..."
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom