Showdown e gli sfidanti

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Salve.

Ho notato che se cerco uno sfidante su Showdown, resta in perenne caricamento, qualsiasi sia la tier.La cosa succede da  un mese e mi sembra abbastanza strana:che succede? D:

All'una di notte showdown o è sovraccarico o crepa la ladder, non dipende da te.

Se non giochi all'una di notte non saprei: capita che nelle tier sfigate non trovi nessuno, ma non credo sia questo il caso. Hai provato ad andare in un channel e sfidare qualcuno, invece che ladderare?

Ti butto qualche stronzata a caso:

1 pulisci la cache del browser

2 cambia account su showdown, registralo

3 vai sul nostro server, chiedi a qualcuno di giocare il ladder (no challenge, dovete prmere insieme find battle nella stessa tier

4 vai sul server dello smogon tour http://smogtours.psim.us, è hostato dalla stessa gente di showdown, ma è più piccolo, vediamo se hai problemi coi server di qualche nazione particolare

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Riuppo per far notare due particolari:

1)Questo succede solo quando cerco sfidanti e sono connessa al server del PCF
2)(Non voglio aprire un nuovo topic) Da ieri non riesco più ad accedere:inserisco il nome e parte,ma poi ritorna normale...

Riuppo per far notare due particolari:

1)Questo succede solo quando cerco sfidanti e sono connessa al server del PCF

2)(Non voglio aprire un nuovo topic) Da ieri non riesco più ad accedere:inserisco il nome e parte,ma poi ritorna normale...
1 Sul server pcf nessuno fa find battle. Il server di sd e quello del pcf sono due server separati. Se vuoi ladderare vai sul vero showdown.

2 non capisco. Non riesci a fare il log in?

Lol hai provato a pulire la cache come l'altra volta?

E... non è che sei già loggata?

Spesso ci mette anche 15 secondi a farti loggare quando hai il log in automatico.