Trolled - IL CTFS: Il Labirinto Che Ti Farà Spoilerare!

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ecco a voi ragazzi un piccolo giochetto (tanto piccolo non è perà
default_ghigno.gif
). Dopo aver raggiunto il numero massimo di iscrizioni, oppure dopo un determinato lasso di tempo, posterò un labirinto...fatto di Spoiler! Dovete soltanto cercare lo spoiler finale (che non verrà ben evidenziato) e rispondere all'indovinello in esso contenuto.

Per iscrivervi basta semplicemente dirlo qui sotto. Inoltre a fine pagina ci sarà un esempio del gioco che faremo.

FAQ:

1) Ma se uno clicca su Quote può vedere l'indovinello!1!!!11!!!oneoONECENTOUNDICI!!1!!|: auguri a coloro che lo faranno, vi auguro di trovarlo lo spoiler finale in quel modo.

2) Una volta che ho trovato la risposta all'indovinello dove la devo scrivere? Dovete inviarmela in un messaggio privato, poi, dopo che un tot di partecipanti mi avranno inviato la risposta dirà quale sarà quella giusta.

3) Il senso di questo gioco? Non c'è, l'unico che potrebbe esserci è quello di farvi scelare e di riempire il vostro cervello di Spoiler!

4) Si può giocare a squadre? No, questo è un gioco individuale, coloro che verranno scoperti a farlo saranno espulsi dalla gara.

5) Quant'è il numero massimo di iscritti? E quando scadono le iscrizioni? Risponderò qua sotto, quindi scorri la pagina.
 

A causa dell'inizio del Liceo per me, della marea di compiti che mi danno, e quanto è difficile creare questo giochino, il tempo di iscrizione sarà di un mese! Mentre il numero massimo di iscritti, visto che voglio il vostro cervello pieno di Spoiler, sarà di 100!

Auguri a tutti, e iscrivetevi in molti!

N.B.

1)

Sbagliato
2)

Sbagliato
3)

Sbagliato

Giusto!
Bravo, ora scegli:

Mia nonna sa fare di meglio.
Quanto fa 1+1? N.B. C'è il tranello.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
L'unico che potrebbe impazzire per questo gioco sei tu, visto che non vedo come qualche click possa impegnare il nostro a tal punto.

/thread
 
Top Bottom