Sondaggio geografico [2]

In quale regione vivi?


  • Votatori totali
    162

Strax

Smogon Loyalist
Il Molise è già vuoto
What is Molise?
default_WUWdc.gif
 
Che centra? XD Io non mi sento italiano ma non per questo vado a dire sono del congo belga perché mi ci sento
Sì, ma tu non c'entri nulla col Congo immagino, la famiglia di Yusei invece è calabrese...

Per curiosità, quindi se in un futuro avessi dei figli (magari da con un altro italiano), non avrebbero "diritto" ad essere e a sentirsi italiani perché non sono nati e non vivono in Italia?

Questi discorsi mi lasciano sempre molto perplessa.

La domanda del topic è "dove vivete", ma se fosse stato un sondaggio a risposta multipla avrei probabilmente votato anche l'Abruzzo  :)  Non penso che tornerò a viverci, ma almeno finché la mia famiglia è lì sarà sempre la mia casa
 
Ultima modifica di un moderatore:
In realtà lo scopo principale del primo topic era quello di sondare il terreno in vista di un futuro raduno, quindi la domanda è chiara: dove vivete ora?
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma si sa che i best raduni si fanno nelle metropolitane milanesi con i diluvi. E che un raduno non è un raduno serio se manca la coolness di hige
 
Solo perché siete abituati al grigiume vostro: dopo un solo raduno fatto in Sicilia, vi passerà la voglia di farlo in qualsiasi altro luogo.

O al massimo lo farete comunque, piangendo però nella vasca da bagno come la tizia tornata dalla crociera Costa.

Su Hige quoto.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Lo devi fare tu, elimini il voto è poi voti di nuovo ^^
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Arrivo un po' tardi io ahahah

Prima ero un emiliano, da un anno mi sono trasferito in Campania , Abito praticamente ai piedi del Vesuvio. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom