Sondaggio geografico [2]

In quale regione vivi?


  • Votatori totali
    162

Strax

Smogon Loyalist
Che mi dici di abruzzo e basilicata? :vvv
439go7.jpg
 

NOVE

Parroco
Uuuuh un sondaggio geografico, amo i sondaggi geografici.

Allora vediamo un po', faccio parte di una regione reale ma più sconosciuta del Molise, la terra dei contadini e calzolai: le Marche; o almeno credo, non mai uscito di casa per controllare.
 
Di abruzzese ci sono io  :D è solo che vivo all'estero e non potevo votare entrambe le opzioni  :)

(Grazie per aver postato "Razzi" :D  ) 
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Io abito in un cartone animato alias anime.

Vabbè: io sono nato e vivo in Umbria, ma mi sento Calabrese visto che il 75% della mia famiglia lo è: cosa metto :V ?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Il Lazio è la regione con il più alto tasso di bannati. State attenti laziali, e fate i buoni ^^
 

Strax

Smogon Loyalist
Sei umbro. Metti umbria. Sei calabrese se ci nasci, ci vivi e ci bestemmi di sopra.
Io sono nato e cresciuto a Torino da famiglia 100% veneta, e non mi sento piemontese neanche una goccia :)

Ma il titolo del sondaggio è "In che regione vivete?", quindi il caso di Yusei:

Vabbè: io sono nato e vivo in Umbria, ma mi sento Calabrese visto che il 75% della mia famiglia lo è: cosa metto :V ?
...lascia poco spazio interpretativo :)
 

Strax

Smogon Loyalist
Che centra? XD Io non mi sento italiano ma non per questo vado a dire sono del congo belga perché mi ci sento
Scusa ma che discorso è? Hai familiari congolesi? :D

Se Yusei ha famiglia calabrese, anche se è nato e cresciuto in Umbria può benissimo sentirsi calabrese xD
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Il sondaggio è abbastanza semplice, vi è chiesto dove vivete attualmente, non dove siete nati, non dove vi piacerebbe vivere, non come vi sentite.

Per esempio, se io mi trasferissi fra qualche mese, cambierei il mio voto da Emilia-Romagna a Estero.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ok, allora bisognerebbe vuotare il Molise, perché Gamer vive a Milano, Sala pure (e non penso ci sia mai stato in Molise), mentre Kratos è laziale pure lui.
 
Top Bottom