Diamante o Perla??? voi che scegliereste

Perla o Diamante?

  • Perla

    Voti: 1 5,0%
  • Diamante

    Voti: 10 50,0%
  • Entrambi

    Voti: 8 40,0%
  • Nessuno

    Voti: 1 5,0%

  • Votatori totali
    20
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

Lele 92

Io Perla!!!
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 
G

galad

Come dice Raziel, per rispondere occorrerebbe conoscere le differenze. Se verrà seguita la stessa logica dei giochi precedenti, le differenti più evidenti saranno in alcuni (pochi) pkmn presente solo in uno dei due giochi.

Una cosa credo di poterla gia affermare, ne comprerò uno e non due... poi non si sa mai.

Stavo quasi per dimenticare, se dovessi scegliere ora, seguendo il nome che preferisco sceglierei Diamante.
 
L

Lele 92

Appunto dal nome (es.Perla) puoi capire che centra con il mare,acqua qualcosa di simile perciò ho fatto il sondaggio come primo impatto cosa scegliereste????
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_hun.gif
pensateci e rispondete
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ma non ha senso scegliere un gioco dal nome!! O_ò'''

Voglio dire, "Baldur's Gate: Dark Alliance" è un nome fighissimo [anche perchè conosco i precedenti, che erano dei giochi fighissimi], tuttavia è un gioco che se mi venisse regalato rivenderei immediatamente senza nemmeno aprirlo [così posso rivenderlo a prezzo pieno].
 

Wolf

Parroco
Lele 92 ha scritto:
Appunto dal nome (es.Perla) puoi capire che centra con il mare,acqua qualcosa di simile perciò ho fatto il sondaggio come primo impatto cosa scegliereste????
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_hun.gif
pensateci e rispondete
Ma che enorme cazzata se permetti °° !

Portami qualche esempio concreto con i vecchi giochi... l'unico che può reggere e zaffiro che può essere associato all'acqua che può essere associata a Kyogre...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom