Problema Grave!

Razile

Rappresentante di classe
Il computer non mi parte...cioè parte,ma la barra delle applicazioni resta blu e compaiono poche icone sul desktop,non ci posso cliccare sopra,ma se metto il mouse sulla barra viene la clessidra.se provo a spegnere il computer viene che xplorer.exe non risponde...facendo il ripristino configurazione va,ma se lo riavvio non va +...AIUTO!
 

DottorSam

or not?
The Raziel ha scritto:
Il computer non mi parte...cioè parte,ma la barra delle applicazioni resta blu e compaiono poche icone sul desktop,non ci posso cliccare sopra,ma se metto il mouse sulla barra viene la clessidra.se provo a spegnere il computer viene che xplorer.exe non risponde...facendo il ripristino configurazione va,ma se lo riavvio non va +...AIUTO!
Lol. Formattone...

Oppure, 'spe'... prova ad avviare in modalità provvisoria e cerca di capire da dove viene il problema... qualche software installato di recente?
 

Razile

Rappresentante di classe
è che ogni volta che formatto mi tocca istallaree tutta la roba basilare,allora mi servirebbe un cd(come quello che avevo insieme al computer)Che formatta,mi installla windows + vari progr
 
Top Bottom