Scizor7imo
Zoidberg
Ciao a tutti! Non mi dilungo in chiacchiere e vi presento subito i ragazzi:
Ninjask @Focus Sash
Speed Boost
(+Atk/-Sp.Atk)
252 hp/252 atk/4 def
- Substitute
- Baton Pass
- X Scissor
- Protect
Punto focale del Team, che presenta più di un membro che ha bisogno di speed boost multipli per rendere al meglio. X Scissor>Sword Dance per evitare Taunt e annesse bestemmie.
Camerupt @Life Orb
Solid Rock
(+Sp.Atk/-Atk)
252 hp/252 sp.atk/4 sp.def
- Eruption
- Earth Power
- Ancient Power
- Flash Cannon
Un ciccione al quale sono affezionato. Una volta donatagli la speed di cui necessita per spammare Eruption full hp è molto aggressivo. Flash Cannon per i Fairy (non ho altri counter) e Ancient Power per Talonflame e per sculare il mega boost.
Gyarados @Leftovers
Intimidate
(+Spe/-Sp.Atk)
252 atk/252 spe/4 hp
- Dragon Dance
- Ice Fang
- Earthquake
- Waterfall
Non necessita di molte spiegazioni, classico DDgyarados. Il suo compito generale è parare le chiappe di Camerupt sugli Earthquake imminenti dell'oppo è approfittare di qualche sua lentezza per ingrossarsi di Ddance. Gioca da solo, ma nessuno sottovaluta Gyarados quando se lo trova contro. Intimidate la spiego dopo.
Manectric @Manectrite
Lightningrod → Intimidate
(+Sp.Atk/-Atk)
252 sp.atk/252 spe/4 hp)
- Volt Switch
- Thunderbolt
- Overheat
- Protect
Colui che con il Gel per capelli ci fa il bagno!!
Cazzate dette questa mega ha compiti dinamici e di prontezza: copre la Weakness di Gyarados aumentandosi lo Sp. Atk, subentra poi la Mevo/protect per evitare gli outspeed di gente con 120+spe e con Intimidate caccia giu l'atk.. ho scelto Intimidate anche per gyarados per mandare in combo a -2atk i counter terra che mi mandano di fronte, semplice.
Azumarril @Shell Bell
Huge Power
(+Atk/-Sp.Atk)
252 atk/252 hp/4 spe
- Belly Drum
- Waterfall
- Aqua Jet
- Play Rough
Altro approfittatore di Ninjask.. ma in maniera più maliziosa! Il suo compito è di indovinare l'attimo in cui ereditare il Substitute e conseguentemente usare Belly Drum: con +6 atk/+3-4 spe e Aqua Jet nei casi estremi difficilmente non dará immensi problemi all'oppo.
Dragonite @Weakness Policy
Multiscale
(+Spe/-Sp.Atk)
252 atk/252 spe/4 hp
- Dragon Dance
- Dragon Claws
- Earthquake
- Fire Punch
Penso non esiste un DDnite più pacchiano di questo, ma neanche uno più competitivo o pericoloso. Gioca da solo come Gyarados ed è un ultima risorsa preziosa da giocare quando si è in difficoltá o verso la fine del match.
Ora tocca a voi! Commentate, criticate ma soprattutto consigliatemi come migliorare questa idea, visto che la porterò ad un imminente evento sanzionato! Ve ne saró grato e invito in anticipo ad astenersi da commenti offensivi o non costruttivi i giocatori meno esperti (e anche i pro players).
Saluti, Sam
Ninjask @Focus Sash
Speed Boost
(+Atk/-Sp.Atk)
252 hp/252 atk/4 def
- Substitute
- Baton Pass
- X Scissor
- Protect
Punto focale del Team, che presenta più di un membro che ha bisogno di speed boost multipli per rendere al meglio. X Scissor>Sword Dance per evitare Taunt e annesse bestemmie.
Camerupt @Life Orb
Solid Rock
(+Sp.Atk/-Atk)
252 hp/252 sp.atk/4 sp.def
- Eruption
- Earth Power
- Ancient Power
- Flash Cannon
Un ciccione al quale sono affezionato. Una volta donatagli la speed di cui necessita per spammare Eruption full hp è molto aggressivo. Flash Cannon per i Fairy (non ho altri counter) e Ancient Power per Talonflame e per sculare il mega boost.
Gyarados @Leftovers
Intimidate
(+Spe/-Sp.Atk)
252 atk/252 spe/4 hp
- Dragon Dance
- Ice Fang
- Earthquake
- Waterfall
Non necessita di molte spiegazioni, classico DDgyarados. Il suo compito generale è parare le chiappe di Camerupt sugli Earthquake imminenti dell'oppo è approfittare di qualche sua lentezza per ingrossarsi di Ddance. Gioca da solo, ma nessuno sottovaluta Gyarados quando se lo trova contro. Intimidate la spiego dopo.
Manectric @Manectrite
Lightningrod → Intimidate
(+Sp.Atk/-Atk)
252 sp.atk/252 spe/4 hp)
- Volt Switch
- Thunderbolt
- Overheat
- Protect
Colui che con il Gel per capelli ci fa il bagno!!
Cazzate dette questa mega ha compiti dinamici e di prontezza: copre la Weakness di Gyarados aumentandosi lo Sp. Atk, subentra poi la Mevo/protect per evitare gli outspeed di gente con 120+spe e con Intimidate caccia giu l'atk.. ho scelto Intimidate anche per gyarados per mandare in combo a -2atk i counter terra che mi mandano di fronte, semplice.
Azumarril @Shell Bell
Huge Power
(+Atk/-Sp.Atk)
252 atk/252 hp/4 spe
- Belly Drum
- Waterfall
- Aqua Jet
- Play Rough
Altro approfittatore di Ninjask.. ma in maniera più maliziosa! Il suo compito è di indovinare l'attimo in cui ereditare il Substitute e conseguentemente usare Belly Drum: con +6 atk/+3-4 spe e Aqua Jet nei casi estremi difficilmente non dará immensi problemi all'oppo.
Dragonite @Weakness Policy
Multiscale
(+Spe/-Sp.Atk)
252 atk/252 spe/4 hp
- Dragon Dance
- Dragon Claws
- Earthquake
- Fire Punch
Penso non esiste un DDnite più pacchiano di questo, ma neanche uno più competitivo o pericoloso. Gioca da solo come Gyarados ed è un ultima risorsa preziosa da giocare quando si è in difficoltá o verso la fine del match.
Ora tocca a voi! Commentate, criticate ma soprattutto consigliatemi come migliorare questa idea, visto che la porterò ad un imminente evento sanzionato! Ve ne saró grato e invito in anticipo ad astenersi da commenti offensivi o non costruttivi i giocatori meno esperti (e anche i pro players).
Saluti, Sam