[Svolgimento] 1° Torneo SSB per 3DS

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
la manutenzione del forum proprio nell'orario in cui dovevamo giocare io e aleterla no però.... (non avevo ancora registrato il suo codice amico, quindi non avevo modo di raggiungerlo, né di contattarlo)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Aggiornato! Ci sono 5 match in scadenza da disputare entro 24 ore, se avete problemi nel accordarvi per favore fatelo sapere...
 

gGiova

e-ehi.
Grazie alla signorina Serepoké gli amici rideranno per quella volta in cui sudai contro una ragazzina. Davvero complimenti! 2-1 per me, ma è stata bravissima.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Dato che ieri sera ci sono stati per un po' dei problemi con il forum, che hanno impedito lo svolgersi regolare di alcuni match, io e Mens abbiamo deciso di allungare il tempo per questo turno di un giorno.

Di conseguenza, il Round 2 va completato entro le ore 23:59 di Venerdì 17 Ottobre.

Ne approfitto anche per comunicare che ho vinto 2-1 contro il mio avversario Salamander. Belle partite, e mi spiace per il tuo suicido iniziale!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Io ed HeroGian abbiamo anticipato il nostro incontro.

Si è concluso con la mia vittoria, 2-1. E' stata tirata, grazie per le belle partite nonostante il lag!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Poiché è già pronto tutto il Losers Round 1 (si tratta di solo due incontri), direi che è il caso di muoverci e farli iniziare!
La losers bracket rallenterà molto il torneo, e prima la togliamo di mezzo, meglio è! :)

Come al solito, due giorni di tempo per ogni turno del torneo.
QUINDI..

Per completare il Round 2 avete tempo fino a Venerdì 17 Ottobre alle ore 23.59.

Per completare il Losers Round 1 avete tempo fino a Sabato 18 Ottobre alle ore 23.59.
 

Mens

Amministratore di condominio
Contattato FRANCES488.

Per questioni amministrative, ricordo che:

- l'ultimo incontro per poter passare al prossimo round è Ninten contro Manuel1694, che deve essere disputato entro oggi

- se si conosce già il proprio avversario per il prossimo turno (controllate la bracket) è possibile (e magari consigliato, tanto per accelerare i tempi) accordarsi per disputare l'incontro anche prima che il turno cominci
 

Enmaphy

Birb
^ dis, causa scuola (TT_TT) non riesco proprio a giocare (ho loggato giusto adesso per scrivere, sto ancora studiando)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
(Vi ho quotato per farvi avere una notifica)

Manuel si è reso disponibile più o meno sempre, Ninten solo sabato (che tra l'altro sarebbe oltre al limite concesso).

Questa volta si fa così: se domani riuscite a disputare l'incontro, va bene (tempo fino a mezzanotte). Se non riuscite, Manuel passa a tavolino perché è stato più disponibile ed è giusto che abbia la vittoria, piuttosto che estrarre casualmente.

Quindi avete una proroga fino alle 23.59 di Sabato 18 Ottobre, fateci sapere cosa riuscite a combinare!
 

Massi_TH

Lone Digger
Lord Bel, ho sentito Ninten su WhatsApp e sta avendo problemi di tempo causa compiti(?); oggi lo ricontatto per vedere se è disponibile.
 

gGiova

e-ehi.
Ninten ha detto che prima di sabato non può
^ dis, causa scuola (TT_TT) non riesco proprio a giocare (ho loggato giusto adesso per scrivere, sto ancora studiando)
Dai ragazzi, che ho l'hype di sapere chi dovrò affrontare nel losers bracket.
default_meow.gif
 
Top Bottom