Paintball campania!

Rikez91

Passante
Salve ragazzi, Volevo chiedervi una cosa , e da un po che io e i miei amici vogliamo giocare a "Paintball" ma essendo che non me ne intendo proprio, volevo qualche consiglio su quale zona andare,ho controllato su questo sito
http://www.paintballitaliamagazine.it/dove-giocare-a-paintball/campania.html

ma c'è ne sono troppi :/

qualcuno può consigliarmi? magari se gia ha avuto qualche esperienza mi farebbe piacere sentirla,Grazie mille :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma scegline uno in base a dove ti trovi!

Io sono andato in uno a Pozzuoli perché trovai una buona offerta, ma se mi fosse capitata l'occasione sarei andato anche altrove.

Il dubbio può nascere con cose più serie, come il softair, per il quale c'è bisogno di campi aperti, boschi, edifici, etc., ma per il paintball vai dove meglio ti trovi.
 

Rikez91

Passante
Ma scegline uno in base a dove ti trovi!

Io sono andato in uno a Pozzuoli perché trovai una buona offerta, ma se mi fosse capitata l'occasione sarei andato anche altrove.

Il dubbio può nascere con cose più serie, come il softair, per il quale c'è bisogno di campi aperti, boschi, edifici, etc., ma per il paintball vai dove meglio ti trovi.
softair?? non l'avevo mai sentito xD

comunque grazie per il consiglio :)

ho fatto delle ricerche c'è sia il softari che il paintball

il softair simula le tattiche di guerra nei boschi o nei ruderi e non utilizza armi che "marcano" ma quelle a palline che copiano molto fedelmente le vere armi e si basa sull'onesta dei giocatori (cioe quando uno viene colpito lo deve ammettere)

mentre il paintball ci sono vari tipi quello che piace a me è il "woodsball" cioe il paintball fatto nei boschi insomma

preferirei il softair ma dubito dell'onesta delle persone...quindi preferisco il Woodsball,qualcuno sa per caso dove si può praticare?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom