The Avengers

R

Rust

PIANETA TERRA // 2014

Il mondo è stravolto, l'ISIS vuole che tutti si convertano all' islamismo.

L'ISIS taglia teste. L'ISIS diffonde l'ebola. Gianni Morandi si fa un selfie con l'ebola. La foto è di Anna.

Barack Obama, quarantacinquesimo presidente degli stati uniti, premio nobel per la pace 2009, deve prendere una decisione importante. Come combattere l'ISIS? Ovvio, con una squadra di gente addestrata a farlo.

CASA BIANCA - STATI UNITI - 2014

Roberto Vecchioni entrò nella stanza, era stato convocato da Obama. Obama gli disse di radunare una squadra di cinque persone, adatta a combattere l'ISIS, nel frattempo lui avrebbe lucidato il suo nobel. Roberto accettò.

CUTROFIANO - LECCE - ITALY.

<<Finchè la barca vaaaaaa laaaasciaaalaaandaaaareeeee finchè la barca vaaaaaaaaaaa non la fermaaaareeee finchè la barcaaa vaaa li morti toi lascialaaaaandààààààà…>>

Orietta berti cantava dinanzi ad un pubblico gremito di giente… Tutti vecchi e sotto al suo palco la vistosa scritta: ORIETTA SUCA by CUTROFIANESI. Orietta finì di cantare scese dal palco e si ritrovò Vecchioni di fronte.

BUUUUUUUUUU dissè vecchioni, orietta berti si fece la pipì addosso. Vecchioni le cambiò il panetto. Poi odorò quello sporco e si mise ad abbaiare… BAU BAU BAU BAU BAU BAU e orietta rispose: MIAO MIAO MIAO MIAO MIAO. Continuò così per circa un'ora, poi vecchioni disse: DEVI VENIRE CON ME A COMBATTERE L'ISIS. Orietta subito si drizzò i peli del gomito, spalla in gambe e i due partirono a reclutare il terzo "AVENGER"
 
R

Rust

CAPITOLO SECONDO

Maaa io buoi o giocare a palloooneeee non c'è il palloneeeee IAAAAAAAGAGANAAAA A AHAhAH AAHAHA A>>

Orietta Berti e Roberto Vecchioni erano allibiti difronte ad un simile scempio della natura. Vecchioni iniziò a strapparsi i capelli, orietta i peli del petto. I due gridavano besstemmiavano e si contorcevano a terra guardando POVIA in preda ad uno dei suoi famosi attacchi epilettici.

Allora Povia, vuoi unirti agli avengers per combattere l'ISIS e l'ebola.

<< GNAAAAAAAAAAAAAAAAA >> Rispose povia. vecchioni prese un pettine, si mise dietro a povia e iniziò a pettinarli i capelli. Povia si rilassava… era felice. Orietta iniziò a fare flessioni… Era raccaoricciantemente bello. Il barista era N' Goo Tauna ………… ve lo ricordate? Sì era uno degli antagonisti di quel film su Scooby Doo… lo avranno passato tantissime volte su Italia uno… comunque se siete così rinocoglioniti, o troppo appassionati alle robe giapponesi per guardare italia uno e non ve ne ricordate, eccolo qui: http://imgur.com/6AMtpDF

Tauna disse che era lui il boia dell'isis e scappò via. Ora non dovevano solo recuperare altri due avengers e poi avrebbero potuto dare la caccia a tauna, l'ISIS e l'ebola…
 
Top Bottom