fisica spicciola

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Poco fa è venuto fuori con simply aero un simpatico discorso sul rapporto spazio tempo

In breve discutevamo su quali fossero le conseguenze dei time reset di homura, lui sosteneva che azzerasse la realtà mentre io dicevo che non era possibile ...

Per capire che dicevamo provate a Immaginare un sistema di assi cartesiane dove tempo = y e dove spazio = x

ecco, secondo aero homura azzerava gli avvenimenti come se stesse riavvolgendo il nastro di una cassetta, per dirla in modo lolfacile é come se tra x e y vi fosse un qualche tipo di proporzionalità e homura azzerasse la raccolta dati cambiandoli a piacimento ... Ma è impossibile una cosa simile nella vita reale, gli ho quindi fatto notare che la cosa importante è che homura si muove fra varie timeline e quindi lungo l'asse y, ma la sua stessa esistenza è un cambiamento e quindi sposta l'asse y lungo l'asse x creando una seconda origine degli assi o' e quindi un nuovo mondo parallelo, ciò che accade all'asse x e al mondo precedente è irrilevante, ma lui insisteva... Gli ho quindi spiegato che ho due teorie Sull'applicazione di un metodo simile nella realtà: Praticamente il rapporto spazio/tempo è vincolato da delle condizioni, se una di esse viene contraddetta si giunge a una situazione impossibile e quindi si cambia dimensione, ora le due teorie si diversificano: se torno indietro nel tempo la mia stessa esistenza è un cambiamento, quindi ammettendo che sia possibile spostare l'asse y si verrebbe a creare un mondo parallelo, se invece x e y fossero vincolati a un punto io cesserei di esistere perché l'esistenza di Plue1 nel passato contraddirebbe quella di plue1 nel futuro e nel presente, quindi si andrebbe a generare un plue2 che sostituirebbe plue1 in tutti i tempi, ma ciò si ripeterebbe all'infinito creando un loop

Ora la domanda è: perché i babbuini hanno il sedere gigante?
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Perchè hanno detto che Madoka fa schifo in mia presenza
default_awesome.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Questo topic verrà chiuso in fretta :D vabbe ero indeciso se aggiungere una domanda no sense e metterlo in vomitoteca oppure aprire una discussione seria in cervelloteca sull'argomento di un ipotetico viaggio temporale e raccogliere le opinioni e le teorie degli altri
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
il tempo é sempre sulla x

l2math
In grande madre Russia su asse x esserci litri di Vodka bevuti.Ehm, prima che qualche utente russo si senta offeso, il mio migliore e unico amico è russo, e queste cazzate lo fanno ridere, quindi evitate di fare i moralisti, grazie
 

Kratos

Con me cascate male! >_
In grande madre Russia su asse x esserci litri di Vodka bevuti.

Ehm, prima che qualche utente russo si senta offeso, il mio migliore e unico amico è russo, e queste cazzate lo fanno ridere, quindi evitate di fare i moralisti, grazie
Ehi, zolo io ezzere grande capo russo!
 

Silez

BEST LURKER EVER.
L'orso è bianco.
Un vecchietto si incammina per andare a caccia di orsi. Si accampa con la sua tenda e parte la mattina presto verso sud. Dopo kilometri e kilometri di strada decide di cambiare direzione e andare verso est. Dopo altre ore di cammino il nostro vecchietto si stufa e volta verso nord. Dopo un'altra abbondante battuta, trova un orso... che frugava dentro la sua tenda!! Il velcchietto più arrabbiato che contento abbatte l'orso. Di che colore era l'orso?

EDIT: Ah, ovviamente voglio anche il perchè ù.ù
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Un vecchietto si incammina per andare a caccia di orsi. Si accampa con la sua tenda e parte la mattina presto verso sud. Dopo kilometri e kilometri di strada decide di cambiare direzione e andare verso est. Dopo altre ore di cammino il nostro vecchietto si stufa e volta verso nord. Dopo un'altra abbondante battuta, trova un orso... che frugava dentro la sua tenda!! Il velcchietto un più arrabbiato che contento abbatte l'orso. Di che colore era l'orso?
Verde.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
infatti quando sarà il momento, un altro utente verrà colpito
default_awesome.gif
Ciao Dany
default_spheal.gif
ciao ombra
default_awesome.gif
we, franky! :D

Ciao Massi =D
Tanto lo sai che ti faccio il culo sul wiki se ci provi (e Franky è leggermente più suscettibile di me), invece Ombra ha la seconda carica più importante sia del wiki che del forum, quindi accomodati pure ;)
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Tanto lo sai che ti faccio il culo sul wiki se ci provi (e Franky è leggermente più suscettibile di me), invece Ombra ha la seconda carica più importante sia del wiki che del forum, quindi accomodati pure ;)
D: Mi ero dimenticato
default_spheal.gif


Vabbe, mi accomodo e uso trasformazione su di te, mi basta mettere la o come quella che ho messo per carma
default_spheal.gif
 

Massi_TH

Lone Digger
Tanto lo sai che ti faccio il culo sul wiki se ci provi (e Franky è leggermente più suscettibile di me), invece Ombra ha la seconda carica più importante sia del wiki che del forum, quindi accomodati pure ;)
io non avrò alcuna carica, ma posso sempre andare a casa sua ed abusare del suo corpicino da pony
 
Top Bottom