Primo team OU

Zatch

Passante
che ne pensate di questo team:

Salamence:

Item draco plate

ability intimidate

mosse: Draco meteor

fire blast

fly

dragon pulse

Nature naughty

Evs Atk 232 Spatk 24 Spdef 252

Dragonite:

Item draco plate

ability inner focus

mosse: Fire punch

Dragon tail

Earthquake

Dragon dance

Nature Adamant

Evs:HP 60,Atk252,Spdef 196

Empoleon:

Item Mystic water

ability Torrent

mosse: Aqua jet

Ice beam

hydro pump

stealth rock

nature modest

Evs:HP 156,Spatk 252,Spe 100

Swampert

Item Berry juice

ability torrent

mosse: Avalanche

earthquake

stealth rock

protect

nature impish

Evs:HP 252, Atk 4,Def 252

Latios

Item Focus sash

ability levitate

mosse: dragon claw

thunder

calm mind

recover

nature modest 

Evs: HP 4,Spatk 252,Spe 252

Garchomp

Item Garchompite

ability sand veil

mosse: outrage

earthquake

dragon claw

stone edge

nature jolly

Evs:HP 4,Atk 252,Spe 102

Che ve ne pare? ci ho messo un pò a farlo...
 

Massi_TH

Lone Digger
Purtroppo è un team fatto "Male"

Ti spiego perché:

Salamence, Garchomp e Dragonite: 3 Pokémon deboli a ghiaccio x4, al primo Greninja che ti ritrovi 3 vs 6

Mettiamoci pure Latias che ha x2 2 vs 6

Empoleon è comunque debole e Swampert non fortissimo, fondamentalmente un Pokémon con mosse di tipo ghiaccio ti apre il team

Se vuoi tenere i 3 draghetti devi avere come minimo Magnezone per trappare gli steel e qualcosa per liberarti dei folletti

Se no il team è da rifare, e dato che non sono bravo a rifare i team, lascio il giudizio a qualcun'altro
 

Mona

Amico
Non ci siamo proprio, leggi qualche guida su smogon per l'introduzione al battling e poi rifallo se riesci.
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Non ci siamo, mi sono fermato dopo la lettura dei primi 2... E poi quel Salamence lo EVsi in contemporanea in Atk e SAtk? E' una cosa sbagliatissima, devi puntare su di una sola statistica di attacco (ovviamente, se EVsi l'attacco speciale, devi usare mosse speciali, in caso contrario mosse fisiche).

Inoltre, oltre Swampert come wall (che non è poi così tanto buono in questo meta, forse lo sarà di più con ORAS, dato che avrà una megaevoluzione), non vedo altri Pokémon in grado di reggere un Greninja o un altro forte attaccante speciale.

Mi aggrego ai consigli qui sopra, leggi una buona guida per buildare un team :)
 

Rikez91

Passante
che poi greninja se non sbaglio ha anche l'attacco di erba quindi swampert va a farsi benedire.

(Sei fortunato :) quando postai il mio primo team me ne hanno dette di cotte e di crude,con te son stati gentili,qualcosa sta cambiando u.u )

il team è da rifare,senza dirti perche ecc ti dico subito che è da rifare (loc apiraia nche tu piu avanti) leggi le guide che ti hanno detto, dopo fatto cio rifai un team con quello che hai imparato e postalo ;)
 

Zatch

Passante
lo sto rifacendo. grazie a tutti per i consigli.

ho iniziato da garchomp:

Outrage

double edge

dragon rush

earthquake

nature jolly

Evs:HP 4,Atk 252,Spe 102

comunque avevo intenzione di usare salamence e garchomp come sweeper
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mona

Amico
lo sto rifacendo. grazie a tutti per i consigli.

ho iniziato da garchomp:

Outrage

double edge

dragon rush

earthquake

nature jolly

Evs:HP 4,Atk 252,Spe 102

comunque avevo intenzione di usare salamence e garchomp come sweeper
ripeto leggiti le guide prima, se no sbagli dall'inizio, doubleedge fa schifo, dragonrush é peggio, salamence in sto meta é inusabile...

Comincia dai principi della distribuzione delle evs che vedo che é la roba piu' grave...
 

Zatch

Passante
siate più precisi per favore..

messo fire blast al posto di double edge
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Allora, usi Garchomp, ma sei in pericolo perché ti mettono Greninja Orbato/Scarfato. Chi puoi mettere per difenderti dai suoi attacchi e non farti ammazzare Garchomp? Lati, ti mancano proprio le basi...
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=19532

Per quanto riguarda il team...

117px-Soso.jpg
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Dovresti inserire qualcuno per contrastare un qualsiasi tipo Ghiaccio, perché ti apre in due il team. Consiglio anche un buon folletto perché anche un drago scarfato ti decima la squadra. Personalmente a me piace usare Togekiss con la combo Serene Grace+Thunder Slash. Ma convengo che non ha una difesa molto elevata, e la maggior parte dei draghi sono sweeper fisici. Come buon wall ti consiglio di provare Gliscor con la combo Toxic+Protect e Substitute, ovviamente con la Toxic Orb e Velencura.
 

Tomb

Supercampione
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/heatran.png

Il tram...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom