Come faccio ad ottenere PP-max sul SAV?

giuly_style

Collezionatrice di shiny
Buonpomeriggio a tutti,

ho aperto questa discussione perchè ho un problema. Anticipo che ho cercato su Internet ma le risposte non erano ciò che cercavo.

Allora, so benissimo che PP-su e PP-max si possono ottenere sul SAV segreto, vale a dire sul super allenamento virtuale segreto che si sblocca quando il pokemon diventa "perfetto".

Ok, io ho sbloccato tutti i livelli e ora mi sto concentrando sull'ultimo ( "chi è il più forte? Versione Y!") perchè vorrei avere o PP-su ma ancora meglio PP-max.

Bene, ho provato a fare vari punteggi, ho addirittura provato a fare 1,30 min perchè sulla PCW dice che il premio sarà più raro man mano che ci si avvicina al tempo stabilito, ossia 1,30. Il mio record è 2,39,9 min avanzanti e come premio mi ha dato una pietraidrica. WOW.

Quindi veniamo al punto: sapete per caso che punteggio a livello di minuti avanzanti devo fare per avere PP-max e PP-su ?

Grazie di una risposta, ho bisogno di quei due strumenti in quantità e l'unico modo oltre alla lotteria è questo. ;)
 

Wolflink

Parroco
Io finivo intorno ai 3 minuti e 20 secondi e qualche volta mi ha dato i PP-Max, altre i PP-Su e altre ancora il Latte Mumu e le varie pietre, non credo ci sia un punteggio esatto per ottenere i PP-Max
 

PkmnHunter

Passante
Come ti avevo scritto per MP per i PP-su e PP-max devi fare tempi scarsi e per scarsi intendo peggio dei record che hai ottenuto.

Le pietre sono premi che ottieni con punteggio ottimi il resto lo ottieni con punteggi scarsi.
 

giuly_style

Collezionatrice di shiny
Come ti avevo scritto per MP per i PP-su e PP-max devi fare tempi scarsi e per scarsi intendo peggio dei record che hai ottenuto.

Le pietre sono premi che ottieni con punteggio ottimi il resto lo ottieni con punteggi scarsi.
Tu sei stato gentile, ma per esempio ora ho appena battuto il mio record facendo un punteggio di 2,41,8 e mi ha dato un PP-su. Quindi non so proprio cosa dire...
 

NOVE

Parroco
io i pp-su e pp-max li ricevo giornalmente alla lotteria (rispettivamente 3° e 2° premio) oppure li trovo con pokemon a livelli alti (80-100) con l'abilità Raccolta, non so se convenga fare come faccio io oppure sperare nel SAV
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Infatti la lotteria è un ottimo metodo per avere PP-SU e PP-MAX. Basta fare un bel po' di scambi prodigiosi, ottenendo quindi tanti AO dei pokemon, ed eccoli assicurati, io tra lotteria e Linoone ne ho oltre una sessantina di pp-su, lol
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom