Il nostro tipo pokemon preferito

Qual'è il tuo tipo pokemon preferito?

• Votatori totali
    24
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono reso conto che su un forum di pokemon non c'è un topic del genere, cosa invece fondamentale secondo me, quindi vi invito a votare il vostro tipo preferito e darne anche una motivazione nei commenti, così, tanto per conoscerci xD 

Io personalmente amo il tipo Erba 

- adoro patologicamente il verde 

- mi sento molto legato alla pace e tranquillità della natura incontaminata 

- Breloom è il mio pokemon preferito <3

Ultima modifica da un moderatore:
Il mio preferito è il 
, perché da sempre adoro i volatili (soprattutto i piccioni
) e il vento è sempre stato il mio elemento preferito.

Forse perché è il simbolo di libertà e del "sentirsi staccati dal resto del mondo" (lol).

Tra gli altri che mi piacciono (non in ordine):

Anche se soffro un po' di pirofobia

Perché... Non lo so, ma i temporali mi hanno affascinato sin da piccola. (E non ne ero spaventata, ANZI :P )

Avevate dubbi?

Essendo cresciuta in un luogo dove d'inverno si puó un tantino gelare, direi che voglio bene al ghiaccio.

I draghi sono belli. Pure quella che tutti chiamavano all'asilo "la bambinetta Kirbymaniaca" li amava. :P

Perché il grigio-argento è buelloh.

Water e psychic a pari merito.

Non so nemmeno io perché, l'acqua è abbastanza meh, non so nemmeno nuotare; psychic non credo sia argomentabile.

Ovviamente pokemon preferito: //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/psyduck.png

Tanto vincono i draghi perché pokemon ha una fanbase di merda.

Ultima modifica da un moderatore:

RealityCheck

Element of generosity
Tanto vincono i draghi perché pokemon ha una fanbase di merda.
E perchè sarebbe un fandom di merda perchè a tanti piacciono i draghi?

I draghi sono belli, oltre al fatto che sono creature leggendarie, c'è ne sono di tutti i gusti, dai carini come Dragonite o Goodra ai draghi dallo stile più aggressivo come Hydreigon, è un gran bel tipo e non vedo cosa ci sia di strano se a tanta gente piacciono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.