I mille

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Dopo quasi 4 anni di forum, fra mucche che prendevano per i fondelli, grammar nazi (anch'io entrai a far parte della setta, per un pò), tizi che si spacciavano per altri, odi fra utenti, tizi presi in giro, aggressioni in piazza, Paolo Urraci, discussioni chiuse, tizi che parlavano un inglese-italiano perchè sì, persone che rompevano la moda dei mille post - aleterla - SamueleDrapio, un tizio che si chiamava Baaaaaaah94 destinato a diventare un pilastro di questo posto, moderatori nuovi, nomine, Lucanik - prima e seconda venuta - Larm - to remember- persone scambiate per maschi quando erano membri del sesso femminino e viceversa, argomenti over 18 adeguatamente censurati se se mode bizzarre - Pony, verdure e Spheal - Jenny e i suoi concorsi, amanti delle piadine, Lord Pum e i suoi discorsi arringatori, gallerinluca e la sua pseudo-grammatica,'a me mi' maledetti, buone e cattive forchette, gGiova e il suo panda, bambini di 10 anni iscritti e presi in giro, tizi che hanno visto e combattute le Guerre Puniche, i quali hanno un volto nascosto e mai visto, ne con la luce, ne con l'Ombra, Ceppo e il suo regno nel vomito, budini, baffi, team che dicevano 'Ecco il mio team' e mettevano i nomi con statistiche e mosse sbagliate, con un moderatore/veterano che puntualmente diceva 'Allora, tu devi mettere così il tuo team...', rimandando al famoso topic, zii, cugini, bisnonni, pronipoti e figjennylie degli utenti, persone che dicevano 'XKè' nel 2010 e 'La cagione di siffatta affermazione, sì arcana e complessa, risiede...' dopo tre mesi ivi, Carmageddon e i suoi rutti che toccano note più gravi della voce di Nicola Rossi-Lemeni, filosofi che odiavano le persone gentili e le croci (a buon intenditor, poche parole), candidati ad alfiere del lavoro - anche se pure Jago era alfiere di Otello - Manzo che disse 'Buona questa' a una mia battuta oscena - l'unico momento in 4 anni nel quale quell'utente espresse apprezzamento per me - videogiochi osceni - non c'è più Super Mario World - opere liriche improbabili scritteda me, gente morta da 90 anni che scrive ancora su un forum di Pokèmon, moderatori sarcastici e più ambigui ed ermetici di Ungaretti, giunsi ai mille FORZA GARIBALDINI messaggi. Per commemorare tale evento, ecco un'opera lirica in un atto.

Picieffe

Melodramma giocoso in un atto

Musiche: Puccini

Libretto: Puccini

Basato sul romanzo 'La discussione chiusa; dove come e quando' di re Ombra I (25.12.1000-anche solo pensarlo è peccato)

Ombra Basso profondo

Carma Basso ancora più profondo

Aleterla Soprano di coloratura

Ceppo Mezzosoprano (nel senso che sarà interpretato da un soprano tagliato in due, per simulare l'effetto del ceppo)

Lucanik Voce sorda a causa della barba

Diarreaspruzzo Peto

Kratos Maurizio Costanzo

Prima rappresentazione: 35.17.19398

Alla scala (nel senso che sarà interpretato su una scala)

E ora un 1000 random

1000
 

~Lighty

Rosso è meglio
Benvenuto nella banda di quelli che non han niente da fare tutto il giorno
default_awesome.gif


*runz*
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Beh, e l'opera??

Caccia l'opera, se no ti tiro le verdure!!!
La partitura è pronta; manca solo l'aria di Lucanik Di quel pirla, l'orrendo glitch quando si scaglia contro SamueleDrapio (ruolo parlato) e l'aria di Ombra Un troll, poco fa in procinto di bannare il povero Kratos, che canterà Lo spam è un venticello
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Lo spammone è Kratos, che è a quasi duemila dopo poco più di un anno.

Ah, no: tu sei più spammone di lui. 
Bisogna valutare u_u :

-Cosa posta->posto serio in vomito, ma nelle altre posto sì, serio, ma inutilmente
default_spheal.gif


-Praticamente scrivo solo in vomito, off, attualità e di rado in tecnologie, contando che la vomito è la mia casa e che nelle sezioni che frequento si aprono topic una volta ogni morte di Papa, beh.. u_u
 
Top Bottom