Mac-Maniac
Passante
cosa cambia tra i due "gemelli"??? :P
Come direbbe Paris Hilton... SO STYLISH!!!! :°DBabbo Natale ha scritto:È solo per far soldi in più,come per il GBA micro,a mio parere una grande stronzata =/
A parte il fatto che vendendo quello vecchio più qualche gioco inutilizzato puoi avere un ds lite praticamente gratis... ma poi pensi che uno che non ha il ds si compri quello normale per risparmiare?Babbo Natale ha scritto:È solo per far soldi in più,come per il GBA micro,a mio parere una grande stronzata =/
Comunque i giochi che dai indietro assieme il DS li hai sempre pagati,no?Ipergorilla ha scritto:A parte il fatto che vendendo quello vecchio più qualche gioco inutilizzato puoi avere un ds lite praticamente gratis...
Affatto,comunque una gran quantità di DS prima di commercializzare il Lite l'han sempre venduti.Ipergorilla ha scritto:ma poi pensi che uno che non ha il ds si compri quello normale per risparmiare?
Si, ma se appunto non li usi più è uno spreco tenerli e non giocarli. Piuttosto li inveto per aveae il ds lite :PBabbo Natale ha scritto:Comunque i giochi che dai indietro assieme il DS li hai sempre pagati,no?
Ma dove li vedi microscopici? °°Blackmew ha scritto:Comunque in vetrina ne ho visto uno, e ho visto che gli schermi sono...microscopici!
Leggi sopra.Sirius ha scritto:Stessa domanda, nn ho provato il ds lite e nn mi sbilancio, ma avendo visto che gli schermi sn più piccoli volevo chiedervi se si vede meglio o peggio del ds...
Era un modo di dire! :PIRDG ha scritto:Ma dove li vedi microscopici? °°
In parole povere:Si gioca molto meglio del touche screen normale?IRDG ha scritto:Ho messo le pellicole salva-schermo del ds che mi erano rimaste sul dslite e sul touch screen ci stanno perfettamente... quello superiore invece ha il bordo nero un po' ristretto, quindi ho tagliato di 0,5 cm la pellicola. Gli schermi del lite sono migliori del normale, su questo non ci piove.
lolBlackmew ha scritto:touche screen
Come giocabilità, a parte per la croce direzionale un po' stronza e dello stilo più grosso sul DS Lite, sono identici.Blackmew ha scritto:In parole povere:Si gioca molto meglio del touch screen normale?
Che c'entra? C'è anche la versione per DS normale. °°"magicmaniac ha scritto:Il migliore è sicuramente il DS lite xké ha migliorato tutte le caratteristiche del modello prec. e poi con la cartuccia browser ds si può navigare in Internet con il proprio DS lite
Ma la croce direzionale del DS Lite non la trovo per niente "stronza", anzi, ci gioco benissimo, come quello del GBA!Che esagerazione... :PIRDG ha scritto:Come giocabilità, a parte per la croce direzionale un po' stronza
Beh... non è un'esagerazione... per andare in verticale/orizzontale tutto ok, ma appena si prova ad usarla in diagonale... lì si fa fatica.Blackmew ha scritto:Ma la croce direzionale del DS Lite non la trovo per niente "stronza", anzi, ci gioco benissimo, come quello del GBA!Che esagerazione...
Strano...A me va tutto bene!*___* Ma come mai per voi questa croce direzionale fatica cosi tanto? :PIRDG ha scritto:Beh... non è un'esagerazione... per andare in verticale/orizzontale tutto ok, ma appena si prova ad usarla in diagonale... lì si fa fatica.
Non è che c'è la versione anche per il DS normale, semplicemente non c'è distinzione fra titoli perché funzionano tutti su entrambi i DS. Le uniche differenze fra le due macchine sono quelle già elencate..IRDG ha scritto:Che c'entra? C'è anche la versione per DS normale. °°"
Perché è così. Prova in un gioco ad andare in diagonale..Blackmew ha scritto:Strano...A me va tutto bene!*___* Ma come mai per voi questa croce direzionale fatica cosi tanto? :P
Io ad Animal Crossing uso molto i tasti direzionali, e tutte le volte che andavo in diagonale funzionava benissimo senza far fatica...liuton2005 ha scritto:Perché è così. Prova in un gioco ad andare in diagonale..
In effetti del browser per ds ne esistono 2 versioni. una per DS phat ( :P normale) e una per il Lite. La sola differenza è che la cartuccia della memoria (che va inserito nello slot GBA) è più piccola nella versione DS Lite, cisì che non sporga antiesteticamente dallo slot.liuton2005 ha scritto:Non è che c'è la versione anche per il DS normale, semplicemente non c'è distinzione fra titoli perché funzionano tutti su entrambi i DS. Le uniche differenze fra le due macchine sono quelle già elencate..