Curiosità su eBay

Snorlite

3D Platformer guy
Wiki
E' già da più o meno un paio di mesi che ho adocchiato su eBay un action figure che mi interessa, ma essendo ancora minorenne devo affidarmi a mio padre e alla sua carta di credito.

Avendo già in programma di comprarmi Super Smash Bros. e Rubino Omega, ho paura che se chiedessi a mio padre di comprarla tirerebbe in ballo la solita storia dello spreco di soldi, e quindi preferirei aspettare il periodo natalizio per spacciarlo come regalo di Natale.

L'oggetto in questione è ancora su eBay, nonostante la data di scadenza della vendita sia stata già superata e ora ne ha una nuova. Il mio dubbio quindi è:

• finché non lo compra nessuno, l'oggetto resta su eBay e la data di scadenza si aggiorna ogni volta
  • è il venditore che ripropone la vendita ogni volta che scade il tempo
  • o nessuna delle due opzioni?
Grazie in anticipo :)

Ultima modifica da un moderatore:

Snorlite

3D Platformer guy
Wiki
Mandagli una mail e chiedi, non siamo nel suo cervello.
? La mia domanda è: il fatto che io abbia visto questa action figure sempre in vendita dopo tutto questo tempo, nonostante le varie date di scadenza passate, è dovuto al fatto che il venditore l'ha rimessa in vendita o è la piattaforma di eBay che aggiorna automaticamente la data finché il prodotto non viene comprato?

Dipende anche se è un privato o un negozio/attività commerciale.
Privato.

Calimero

Coccò, Coccò!
Wiki
eBay mette automaticamente in vendita per tre volte un prodotto se non venduto (ovviamente è possibile decidere di non rimetteralo in vendita) anche se ciò non toglie che il venditore lo possa fare ogni volta manualmente, ma ne dubito. Inoltre, se è un privato e non un negozio, avrà sicuramente una quantità molto limitata (se non uno solo), quindi ti conviene contattarlo per saperne di più.