Kate Bush

Tibbo

Amico
Cantante dalle doti vocali fuori dal comune, tastierista, artista musicale di grande livello.

Per ora ho sentito solo due album: "The Kick Inside" del 1978, il suo debutto dallo spirito punk e dalla confezione pop-alternativa, il singolo "Wuthering Heights" è forse il pezzo forte dell'album.

Poi "Hounds Of Love", più maturo, contiene tre pezzi che reputo assoluti capolavori: "Running Up That Hill", "Cloudbusting" e "Hounds Of Love".

Che dire, dopo aver sentito "Babooshka" sono pronto a scaricarmi pure l'album di riferimento, voi che ne pensate di questa artista ?
 

Gkx

Admin
Conosco solo la bellissima "Wuthering Heights" e dovrò decisamente decidermi a prendere un album completo~
 

Sailko

Passante
anch'io ho sentito quei due album finora (l'anno scorso)

In hounds of love c'era un'altra canzone che mi piaceva molto era "Mother" mi pare (quella con tutti quei rumori che ci stanno meglio di uno strumento..)

Beh, poi wuthering heights, babooska, the man with child in his eyes e running up that hills sono i suoi capolavori.

Anche quello nuovo uscito a novembre non è male, ma è molto moderno.. ho sentito alcune canzoni molto interessanti
 

Tibbo

Amico
Ora ho sentito anche "Never For Ever" che contiene Babooshka, è meno diretto ma ha canzoni potenzialmente valide.. dovrò sentirlo meglio.

In hounds of love c'era un'altra canzone che mi piaceva molto era "Mother"
Si chiama "Mother Stands For Comfort" ed è pure lei parecchio bella *_*"
 

Wolf

Parroco
Ieri mi è capitato sotto mano questo topic... ho letto un po' e ho deciso di procurarmi Wuthering Heights.

Che dire... lei ha una voce fantastica.

Ora inizio a cercare qualche disco completo...
 
Top Bottom