Moderatori

Poke.nic

Zoidberg
Salve a tutti avevo una curiosità,

chi sono e come (se si può) diventare moderatori?

Mi scuso per aver aperto una discussione del genere!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma, se non erro, una volta dicesti che nella storia del regno di piccieffe non è mai accaduto che un suddito abbia ricevuto l'investitura a cavaliere mod su sua arditissima richiesta ai sommi sovrani re gika e te lady Carma.

non chiedetemi perché non l'ho scritta normale 'sta frase, perché non lo so neanch'io
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ahhhahahhahah, ora non ne sono sicura al 100%, ma ho un mezzo ricordo che una persona ci sia stata, ossia Ipergorilla.

Poi su Showdown un utente mi ha chiesto il drive per organizzare tornei e gliel'ho dato. Ma ovviamente perché avevo già constatato che si comporta sempre bene ed è sempre disponibile a battlare anche con i più niubbi (come me, lol)
 
Allora, direi che la migliore risposta, a parte i mod, posso darla io, dato che ho... ehm... fatto delle ricerche.

I mod vengono eletti quando servono, per controllare sezioni che hanno carenze di sorveglianza, punto. Questa cosa del "chi chiede di diventare moderatore non lo diventa", è una stronzata con basi solide: nel senso che, di solito, chi chiede di diventare moderatore lo fa non perchè voglia effettivamente mantenere questo posto un forum tranquillo, ma perchè vuole provare l'ebbrezza di possedere il potere!!!! . Quindi alla domanda "Posso diventare moderatore???" è ovvio ti rispondano con un gentile "Le faremo sapere...".

Gli utenti che, finora, ho visto essere saliti di grado, sono tuttE persone che nel tempo si sono fatti conoscere per garbo, gentilezza, moderazione dei toni e, più in generale, è tutta gente che non ha creato grattacapi ai superiori e non si è fatta bannare un post sì l'altro pure pubblicato. Tutta gente che gli amministratori erano sicuri fossero degni di fiducia.

Ok, finito il post serio, devo mettere qualche faccina per stemperare la serietà: 
default_spheal.gif
 
default_spheal.gif
 
default_spheal.gif
 
default_spheal.gif
 
default_spheal.gif
 

gGiova

e-ehi.
Ma oddio eh, penso che se uno vuole diventare moderatore è per aiutare, non che ti dia chissà quali poteri la targhetta verde lol

Ricordo quando, più di un anno fa, risposi al "bando" di Gkx sui nuovi moderatori: mi disse che non ero ancora abbastanza grande.
default_meow.gif
 

Assyd

Amministratore di condominio
Forse era solo un modo gentile per farti intendere di non essere molto convinto del fatto che il tuo "pensiero" fosse (e sia) esattamente quello che hai appena espresso
 

gGiova

e-ehi.
Forse era solo un modo gentile per farti intendere di non essere molto convinto del fatto che il tuo "pensiero" fosse (e sia) esattamente quello che hai appena espresso
Oddio eh, è anche vero che per moderare e contribuire seriamente ci vuole una minima maturità che molto spesso a sedici-diciassette anni (ma anche più avanti, spesso) non si ha, il più delle volte... La risposta di Gkx, a due anni di distanza, la trovo estremamente sensata.

Sopratutto in un forum dal target così "giovane", ci vuole staff maturo per gestire il tutto. è ovvio che se vai sui forum di hardware informatico va bene pure un sedicenne a moderare, tanto son tutti bravi di loro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
Bisogna avere una personale peculiarità, per esempio Mella studia il cinese per viaggiare in giappone, Carma sa ruttare tutta la divina commedia, Ombra beve tavernello, Haruhi è 150x150, Dxs non ha i baffi, Gika si fece una foto per dimostrare la morbidezza della sua barba, Cerb scompare ed appare dopo periodi lunghissimi come se niente fosse, DDX ed Hige sono in realtà la stessa persona riuscità a diventare mod per la destrezza con cui giostrava i due account, fr°A° è un uomo, Ipergorilla per via del nick, Lord Bel per la cattiveria con cui sgridava i giovani utenti anni fa (non a caso ai tornei che arbitra lo puoi vedere brandire lanciafiamme e frusta), Morbuen per lo stile che ha quando ti saluta con un punto, Mens fa paura un po' a tutti nello staff, IRDG perché metà dei post sul forum sono suoi e si filma mentre fa la doccia, Thundershock perché deve aprire i topic sull' eurovisoin song contest, Tym è un asso nel passo del pinguino, Quello_nello_Specchio era uno yeah, mentre di The Dragon e TM85 non ti è dato saperlo per il tuo bene.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Quelli non sono precedenti PENALI
default_spheal.gif


(ormai su ogni tuo post lo Spheal è obbligatorio
default_spheal.gif
)
Beh, burocraticamente in Italia non contano nulla, ma sul forum sì u_u (perché penali in maiuscolo?) Mosq, ora hai cominciato, ed ora finici, dicendoci il perché di The dragon e tm
default_sparta.gif


E manchi anche tu u_u

Vabbè, Kratos, se divento Moderatore Globale entro Natale ti faccio mod.

Ma prima ti banno
default_spheal.gif
default_spheal.gif
Meglio di niente
default_spheal.gif


Però di 1gg u_u
 
Bisogna avere personali superpoteri, per esempio Mella studia il cinese per viaggiare in giappone, Carma sa ruttare tutta la divina commedia, Ombra beve tavernello, Haruhi è 150x150, Dxs non ha i baffi, Gika si fece una foto per dimostrare la morbidezza della sua barba, Cerb scompare ed appare dopo periodi lunghissimi come se niente fosse, DDX ed Hige sono in realtà la stessa persona riuscità a diventare mod per la destrezza con cui giostrava i due account, fr°A° è un uomo, Ipergorilla per via del nick, Lord Bel per la cattiveria con cui sgridava i giovani utenti anni fa (non a caso ai tornei che arbitra lo puoi vedere brandire lanciafiamme e frusta), Morbuen per lo stile che ha quando ti saluta con un punto, Mens fa paura un po' a tutti nello staff, IRDG perché metà dei post sul forum sono suoi e si filma mentre fa la doccia, Thundershock perché deve aprire i topic sull' eurovisoin song contest, Tym è un asso nel passo del pinguino, Quello_nello_Specchio era uno yeah, mentre di The Dragon e TM85 non ti è dato saperlo per il tuo bene.
fixed
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ombra beve tavernello
No, Tavernello no!

Beh, burocraticamente in Italia non contano nulla, ma sul forum sì u_u (perché penali in maiuscolo?)
Ci sono stati e ci sono membri dello staff con i loro bravi richiami passati.

Il nocciolo della questione è che si cresce e crescendo in genere si migliora ed i peccati di gioventù non sono poi cosi importanti da non cadere nel dimenticatoio. In genere.
 

NOVE

Parroco
è interessante come Mella studi Cinese per viaggiare in Giappone, ha fegato

ps: vi siete dimenticati di dire che per essere eletti bisogna avere il nick di tre cifre
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
知彼知己,百戰不殆

Conoscere il nemico e se stessi, cento battaglie senza rischi.

-- Sūnzǐ, L'arte delle guerra
 
Top Bottom