Programma per convertire file da rm a -> mpeg, avi ecc...

Ciao! sto cercando disperatamente un programma per poter convertire dei file in formato rm (real player) in qualunque altro formato (meglio se mpeg, avi ecc...). Ho scaricato alcuni programmi, ma nella conversione del file veniva messo anche il banner del programma in mezzo ai c.....nn sapete se esiste un programma che nn metta il banner, va bn anche se per un periodo di prova. grazie!!
 

Syrio

AppesitÃ
[email protected] ha scritto:
Ciao! sto cercando disperatamente un programma per poter convertire dei file in formato rm (real player) in qualunque altro formato (meglio se mpeg, avi ecc...). Ho scaricato alcuni programmi, ma nella conversione del file veniva messo anche il banner del programma in mezzo ai c.....nn sapete se esiste un programma che nn metta il banner, va bn anche se per un periodo di prova. grazie!!
Io uso Xilisoft video converter. Mai dato problemi, l'unica cosa che nn so è se converte anche rm to qualcos'altro poiche nn ho mai usato l'rm come formato.
 
Grazie!Ma ahimé...con la versione di prova mi fa convertire solo 5 minuti x file...e a me ne servono mooooolti di più :P :P :D

va beh....vorrà dire che li lascierò in formato rm.....
 
Top Bottom