Non riesco a postare immagini!

giuly_style

Collezionatrice di shiny
Prima di tutto grazie se trovate una soluzione e scusate se è un problema già risolto, ma io non l'ho trovato da nessuna parte... 
default_chirolp_gusun.gif


Per la terza volta, oggi ho provato a mettere un'immagine in una discussione,

vedo che tutti lo fanno.... Ieri ho provato con una 80x80 ma mi dice "non hai

il permesso di postare immagini di quella dimensione su questo forum" ,

stamattina ho provato con una 96x96 e con una più grande ma idem...

Come devo fare? Vorrei aprire un mercatino ma senza immagini sarebbe bruttissimo...
 

Hige

Hexxus
Mod
Prova a vedere se le trovi in un altro formato, oppure in alternativa prova a salvarle sul pc, caricarle su imgur e poi sul pcf (lo so è un procedimento lungo ma amen)

Sono degli sprite? da dove li prendi?
 

giuly_style

Collezionatrice di shiny
2pza69i.jpg


Usa tinypics. E' un sito di hosting abbastanza comune.

http://it.tinypic.com/view.php?pic=33ttts8&s=5#.VBQcUUlH7IU

Clicca il tasto in alto "Carica", inserisci l'immagine che vuoi, ti usciranno 4 link, tu prendi il secondo (per le board), copi e incolli sul forum.

Non dar peso alle pubblicità che ci sono, non ce n'è una vera.
Grazie mille, ora ci riesco!
2pza69i.jpg


Prova a vedere se le trovi in un altro formato, oppure in alternativa prova a salvarle sul pc, caricarle su imgur e poi sul pcf (lo so è un procedimento lungo ma amen)

Sono degli sprite? da dove li prendi?
No no, le caricavo da internet e le incollavo sul forum oppure le salvavo e tramite la funzione "aggiungi immagine" le aggiungevo, ma ora con Tinypic riesco
 

PkmnHunter

Passante
Tanto per dirne uno: Serebii

Cerchi il Pokèmon che ti serve dal Pokédex, tasto destro sullo sprite, copia indirizzo immagine. Poi nel massaggio che devi scrivere usi la funzione immagine che c'è tra quella disponibili e incolli l'indirizzo (url) dell'immagine che avevi copiato prima.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Usa imgur, se no sbaglio, lì le immagine non vengo cancellate dopo un po' (credo si parli di anni, ma conta che ci sono alcune foto vecchie su questo forum che non posso vedere anch'io perché oramai son state cancellate ç_ç )
 
Top Bottom