Spegnimento durante lotta battle maison

Ciao a tutti,

Vi propongo questa domanda non proprio moralmente corretta, ma sto cercando di prendere tutti i trofei alla battle maison.

Dopo aver preso i primi 4 con relativa facilita, sto impazzendo per prendere l'ultimo (multi battle), perche perdo sempre per colpa del mio "amico" (che ad esempio mi shotta il mio poke con eq e poi si fa bellamente ammazzare tutti i suoi senza attaccare).

Dato che sono al 4 tentativo che perdo oltre le 30 lotte, vorrei sapere se quando mi accorgo di stare perdendo durante la lotta spengo, devo comunque ripartire da 0 o dall'ultima volta che ho ripreso la sfida. Potrei provare da solo, ma sono di nuovo alla lotta 25 e non mi andrebbe di perdere tutto.

Grazie mille a tutti

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbe, continuero a provare finche non trovo un partner decente tra quelli che mi propone il gioco! Qualcuno è riuscito a prendere stotrofeo e può darmi qualche consiglio su come affrontarlo?

Una domanda... ma quando lotti, lo fai assieme ad un amico che scegli tu oppure con un personaggio random scelto dal gioco ? Nel caso usi la seconda opzione non mi stupisce la difficoltà nel progredire delle vittorie.

Volendo mi offro io, devo finire sia quella scarsa da 20 incontri che quella super... Possiamo metterci d'accordo no?
Mi piacerebbe, purtroppo riesco a collegarmi una mezz'ora scarsa al giorno, quindi dovremmo spezzare la sequenza un sacco di volte e sarebbe complicato beccarci tutte le volte.

Sarò costretto a continuare a fidarmi della CPU anche se la sto odiando...

Una sola cosa: come funzionano le regole della mega evoluzione con la multi? Possiamo mega evolvere entrambi o se lo faccio io il mio compagno e bloccato?

Potrebbe essermi utile per la battle finale

Sarò costretto a continuare a fidarmi della CPU anche se la sto odiando...
Ecco il problema: la CPU.

Necessiti di una seconda console con gioco su cui vi è una squadra ben fatta , magari senza mosse che possano colpire più pokèmon contemporaneamente (esempio Surf, Terremoto, ecc.) e sopratutto senza mosse di stato (altrimenti potrebbero usarle senza mai attaccare).

Per il fatto della megaevoluzione potrei provare e dirti se anche il compagno megaevolve... ti faccio sapere :)