Spegnimento durante lotta battle maison

#1
Ciao a tutti,

Vi propongo questa domanda non proprio moralmente corretta, ma sto cercando di prendere tutti i trofei alla battle maison.

Dopo aver preso i primi 4 con relativa facilita, sto impazzendo per prendere l'ultimo (multi battle), perche perdo sempre per colpa del mio "amico" (che ad esempio mi shotta il mio poke con eq e poi si fa bellamente ammazzare tutti i suoi senza attaccare).

Dato che sono al 4 tentativo che perdo oltre le 30 lotte, vorrei sapere se quando mi accorgo di stare perdendo durante la lotta spengo, devo comunque ripartire da 0 o dall'ultima volta che ho ripreso la sfida. Potrei provare da solo, ma sono di nuovo alla lotta 25 e non mi andrebbe di perdere tutto.

Grazie mille a tutti
 
Ultima modifica da un moderatore:
#3
Vabbe, continuero a provare finche non trovo un partner decente tra quelli che mi propone il gioco! Qualcuno è riuscito a prendere stotrofeo e può darmi qualche consiglio su come affrontarlo?
 
#4
Una domanda... ma quando lotti, lo fai assieme ad un amico che scegli tu oppure con un personaggio random scelto dal gioco ? Nel caso usi la seconda opzione non mi stupisce la difficoltà nel progredire delle vittorie.
 
#6
Volendo mi offro io, devo finire sia quella scarsa da 20 incontri che quella super... Possiamo metterci d'accordo no?
Mi piacerebbe, purtroppo riesco a collegarmi una mezz'ora scarsa al giorno, quindi dovremmo spezzare la sequenza un sacco di volte e sarebbe complicato beccarci tutte le volte.

Sarò costretto a continuare a fidarmi della CPU anche se la sto odiando...

Una sola cosa: come funzionano le regole della mega evoluzione con la multi? Possiamo mega evolvere entrambi o se lo faccio io il mio compagno e bloccato?

Potrebbe essermi utile per la battle finale
 
#7
Sarò costretto a continuare a fidarmi della CPU anche se la sto odiando...
Ecco il problema: la CPU.

Necessiti di una seconda console con gioco su cui vi è una squadra ben fatta , magari senza mosse che possano colpire più pokèmon contemporaneamente (esempio Surf, Terremoto, ecc.) e sopratutto senza mosse di stato (altrimenti potrebbero usarle senza mai attaccare).

Per il fatto della megaevoluzione potrei provare e dirti se anche il compagno megaevolve... ti faccio sapere :)