Mafrello=God

Jack

boh
Quell'incapace mi ha sculato per due volte nella stessa battle, ban pls. Se eri te un bell'l2p non te lo toglie nessuno (poi tanto fottesega, Little Italy = mafia tiddí!!!!!!).
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Quell'incapace mi ha sculato per due volte nella stessa battle, ban pls. Se eri te un bell'l2p non te lo toglie nessuno (poi tanto fottesega, Little Italy = mafia tiddí!!!!!!).
Io? Figurati.. te lo avrei chiesto senza vergogna se volevi battlare lol, non mi sarei nascosto. No, è un battler nato da poco, però dai poverino, mica è colpa sua, sbannalo xd

Io sto studiando per prendere il foglio rosa per emulare il mio dio
Prevedo che andrà tutto bene alla tua prova. Ti auguro di fare il viaggio di andata e ritorno con una gnocca (anche lei che vuole la patente, non quella che ti insegna) come è successo a me, aiuta parecchio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nuanda92

I wanna live like tomorrow doesn't exist
Quell'incapace mi ha sculato per due volte nella stessa battle, ban pls. Se eri te un bell'l2p non te lo toglie nessuno (poi tanto fottesega, Little Italy = mafia tiddí!!!!!!).
l2p Jack Cotimilia è mio fratello, invece di rosicare per le sconfitte facendo valere il tuo potere su LI risfida mio fratello e battilo
default_meow.gif
Sbannalo però che non posso entrare nemmeno io su li per colpa tua... 
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom