video camere in remoto

G31

Amico
vorrei una telecamera da collocare dove voglio anche a 1 chilometro da casa mia come faccio???ci sono telecamere apposite?
 

Syrio

AppesitÃ
Oltre a costare lo stipendio di un uomo medio le telecamere che sn sul mercato compresa l'apparecchiatura hanno un range di 200 metri dal ricevitore.
 

DottorSam

or not?
G31 ha scritto:
vorrei una telecamera da collocare dove voglio anche a 1 chilometro da casa mia come faccio???ci sono telecamere apposite?
Wireless? Al massimo arriverai a 300 metri...

Ci sono le satellitari, ma non so se puoi permettertele. :°D
 

G31

Amico
ed io ti ripeto ke il mio rivenditore mi ha detto ke quest'antenna in questo kit prende a  di 4 kilometri(wi-fi o wireless.c'è differenza?)
 

Syrio

AppesitÃ
Minchia ti ho fatto anche la citazione ironica.

Il wi-fi ti permette di collegarti alla telecamera tramite satellite. Ergo costa abbastanza.

La coccia dura fino all'ultimo eh?

EDIT:

La fonte di connettività a banda larga può essere via cavo (ADSL o HDSL), oppure via satellite
se è via satellite possono prendere nel raggio di 5 km no?
 

DottorSam

or not?
Sirius ha scritto:
Minchia ti ho fatto anche la citazione ironica.

Il wi-fi ti permette di collegarti alla telecamera tramite satellite. Ergo costa abbastanza.

La coccia dura fino all'ultimo eh?

EDIT:se è via satellite possono prendere nel raggio di 5 km no?
Tecnicamente via satellite puoi metterla ovunque per il mondo... Praticamente, però, non saprei. Ma di sicuro non sono prodotti d'uso privato.
 

G31

Amico
wi-fi è la connessione via satellite??(che cazzo di scemo)pensavo ke wi-fi era solo un'abbreviazione.cmq avendo questa cam ke io dovrei montare sul mio motorino,come si collega al pc?
 

Syrio

AppesitÃ
Sirius ha scritto:
Minchia ti ho fatto anche la citazione ironica.

Il wi-fi ti permette di collegarti alla telecamera tramite satellite. Ergo costa abbastanza.

La coccia dura fino all'ultimo eh?

La fonte di connettività a banda larga può essere via cavo (ADSL o HDSL)' date=' oppure via [b']satellite[/b]
EDIT:se è via satellite possono prendere nel raggio di 5 km no?
E io mens ti ripeto che il wi-fi è una connessione che può essere sfruttata anche via satellite, però nn costano poco.
 

Mens

Amministratore di condominio
Sirius ha scritto:
E io mens ti ripeto che il wi-fi è una connessione che può essere sfruttata anche via satellite, però nn costano poco.
Io, da assoluto incompetente in materia, mi sono limitato a citare Samus, forse (probabilmente) anche a sproposito. Scusate.
 

Syrio

AppesitÃ
Samus ha scritto:
Sirius... si parla di connessioni internet satellitari, non di trasmissione dati audio/video. Leggi bene su Wikipedia.
Ma infatti se segui il discorso io nn ho mai parlato di trasmissione audio-video :°°D
 
Top Bottom