Nuove MegaEvoluzioni

Porto

Amministratore di condominio
Magari mi sbaglio, ma m-lopunny in uu mi sembra troppo uno spreco...

Vedendo invece l'abilità di m-swampert... Se ha statistiche che seguono quelle di m-blaziken sotto la pioggia rischia di diventare uber come kingdra (quando sotto la pioggia, se non ricordo male, era stato messo per un certo periodo in uber). Considerando poi l'immunità dovuta al tipo... La cosa che lo frena un po' è la mancanza di mosse di recupero... Se non sbaglio non le apprende...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Magari mi sbaglio, ma m-lopunny in uu mi sembra troppo uno spreco...

Vedendo invece l'abilità di m-swampert... Se ha statistiche che seguono quelle di m-blaziken sotto la pioggia rischia di diventare uber come kingdra (quando sotto la pioggia, se non ricordo male, era stato messo per un certo periodo in uber). Considerando poi l'immunità dovuta al tipo...
lolno, swift swim non è speed boost, non siamo in bw
 

Porto

Amministratore di condominio
Che ci voglia la pioggia è sicuro. Però se per caso mandano a 90-100 la Spe e l'Atk sale parecchio.... Sotto la pioggia... Immune al tipo elettro...
 
Ultima modifica di un moderatore:

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Che ci voglia la pioggia è sicuro. Però se per caso mandano a 90-100 la Spe e l'Atk sale parecchio.... Sotto la pioggia... Immune al tipo elettro...
Poi non riesci a settare la pioggia perché l'oppo non è un decerebrato incapace di capire la strategia lampante e ti ritrovi in 2 contro 4. Giggi.
 

NOVE

Parroco
Io starei attento anche a MSceptile, l'abilità non è male, anzi, contando che gli boosteranno l'attacco speciale e la velocità, con Parafulmine e un predict su una mossa elettro si ritrova a +1 in SAtk e diventa pericoloso, ancora di più in doppio affiancato a Gyarados o un altro electric-weak. Certo, c'è anche da dire che prima bisogna megaevolverlo, oltre al fatto che perde il boost con lo switch. Però mi piace e in doppio sono convinto che sarà molto usato
 

Mona

Amico
Poi non riesci a settare la pioggia perché l'oppo non è un decerebrato incapace di capire la strategia lampante e ti ritrovi in 2 contro 4. Giggi.
no vab

i rain teams workano in xy, chiaro che é completamente diverso da bw, in bw con il rain ci facevi quello che volevi, in xy devi andare full offensive, e in questa ottica pert sara' probabilmente worth it per il megaslot.
 
Top Bottom