perish song in 1vs1

Kratos

Con me cascate male! >_
Allora, in vgc, mi son ritrovato un aegislash contro il mio adorato m-gengar

non avendo mosse offensive (sub+perish song+recover+protect) ho usato perish, poi sub ed infine protect, beh, che dire, ha quittato :V

però non è qui che voglio arrivare: se non avesse quittato, chi avrebbe vinto?
default_WUWdc.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Plautus

Umbra profunda sumus
Senza sapere il moveset dell'Aegislash è un po' difficile da stabilire. E comunque ha quittato; hai vinto. Non farti domande inutili.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
thanksdi conseguenza, se si fosse trattato di tornei in irl, sarebbe stata da ripetere la battaglia?

Senza sapere il moveset dell'Aegislash è un po' difficile da stabilire. E comunque ha quittato; hai vinto. Non farti domande inutili.
sì, ma se non avesse quittato saremmo morti entrambi, e vorrei saperne le conseguenze e.e
In teoria avrebbe vinto lui, visto che MGengar è più veloce di Aegislash.
wut?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Ma tipo documentarsi al posto di dire stronzate? La Self-KO clause, se presente, decreta la vittoria di chi ha subito il Perish Song. Se non è presente (su DS immagino) si pareggia.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Quindi stai dicendo che va ad hax? O non ho capito bene?
I ko contemporanei, come gli switch contemporanei o l'attivazione di abilità nello stesso istante: si risolvono che il più veloce va ko/cambia/attiva la trait seguito poi dal più lento. Se in caso di ultimocanto vince chi muore per ultimo se lui aveva mega gengar e l'oppo aegislash, avrebbe vinto l'oppo, forse non lo sapeva ed è rage quittato.

In epic moment avevo postato una cosa simile di un mio amico :°D

EDIT: trovo molto più scandoloso il fatto che kratos abbia un gengar con recover
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
I ko contemporanei, come gli switch contemporanei o l'attivazione di abilità nello stesso istante: si risolvono che il più veloce va ko/cambia/attiva la trait seguito poi dal più lento. Se in caso di ultimocanto vince chi muore per ultimo se lui aveva mega gengare e l'oppo aegislash, avrebbe vinto l'oppo, forse non lo sapeva ed è rage quittato.

In epico moment avevo postato una cosa simile di un mio amico :°D

EDIT: trovo molto più scandoloso il fatto che kratos abbia un gengar con recover
default_spheal.gif


in effetti non capisco neanche io perché l'abbia messo
default_spheal.gif
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Gengar non può avere recover

Allora, in vgc, mi son ritrovato un aegislash contro il mio adorato m-gengar

non avendo mosse offensive (sub+perish song+recover+protect) ho usato perish, poi sub ed infine protect, beh, che dire, ha quittato :V

però non è qui che voglio arrivare: se non avesse quittato, chi avrebbe vinto?
default_WUWdc.gif
immagino che al posto di recover ci sia Pain Split
 
Top Bottom