Il topic che verrà utilizzato dagli utenti assenti che decidono di tornare

SuperBowser

洪荒之力
Ciao. Dato che mi sono iscritto tre anni fa (non tanto tempo, ma per uno quattordicenne, tre anni sono già tantissimi), e poi mi sono allontanato dal forum, vorrei sapere se questo sito è ancora quello che conosco. Quindi vorrei che i seguenti utenti scrivessero sotto "Ci sono ancora!", giusto per farmi sapere come si chiamano adesso, e se si ricordano ancora di me.

AlucarDD, DarkDragonite19, Evolvix85, Fantallenatore01, Isabel, Jenny, l.p.95, Lucario.99, Mafreel, Mistero, Nicky, Nicox, Ninten, Qwilava, Ruka, Snorlite, U.T., UltraKyurem, SuperKeldeo.

Utenti da cui non mi aspetto una risposta: Fantallenatore01 (l'ho già visto ieri in chat), Jenny (idem), Nicky (pare che sia morto... aveva problemi agli occhi e non è più rintracciabile da nessuna parte, quindi credo che abbia abbandonato la Terra), Nicox, Snorlite (ci parlo a volte), UltraKyurem (è mio cugino e so dove si trova ù_ù).

Utenti che vorrei veramente rivedere: DarkDragonite19 (mi manchi tanto DX), Lucario.99 (i tuoi sprite erano ottimi), Ninten (le tue storie erano perfette).

Mmm... Questo topic non ha tanta utilità, allora credo che anche gli altri utenti che si sono assentati e hanno tradito il forum, hanno deciso di tornare, potranno usarlo per rintracciare eventuali "amici" che non si sono ancora dispersi.

:D
 

Kratos

Con me cascate male! >_
bentornato
default_chirolp_bey2.gif


alucarDD mi sembra di averlo visto un po' di tempo fa

darkdragonite19 passo
default_o.gif
;

evolvix mi sembra di averlo visto un po' di tempo fa

fanta sì

isabel passo
default_o.gif
;

jenny sì

l.p.95 passo
default_o.gif
;

same for lucario.99

maffrello noto utente paxxarello sì

mistero lo stesso per evolvix e alu

nicky e nicox passo

ninten e qwi visti anch'essi un po' di tempo fa sul forum, ma ninten qualche giorno fa è entrato in chat

ruka passo
default_o.gif
;

snor posta meno

u.t. uguale per alucardd e evolvix

ultrakyurem e superkeldeo passo
default_o.gif
; (anche se mi sembra di averlo già sentito quest'ultimo e.e )

;)
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Ciao. Dato che mi sono iscritto tre anni fa (non tanto tempo, ma per uno quattordicenne, tre anni sono già tantissimi), e poi mi sono allontanato dal forum, vorrei sapere se questo sito è ancora quello che conosco. Quindi vorrei che i seguenti utenti scrivessero sotto "Ci sono ancora!", giusto per farmi sapere come si chiamano adesso, e se si ricordano ancora di me.

AlucarDD, DarkDragonite19, Evolvix85, Fantallenatore01, Isabel, Jenny, l.p.95, Lucario.99, Mafreel, Mistero, Nicky, Nicox, Ninten, Qwilava, Ruka, Snorlite, U.T., UltraKyurem, SuperKeldeo.

Utenti da cui non mi aspetto una risposta: Fantallenatore01 (l'ho già visto ieri in chat), Jenny (idem), Nicky (pare che sia morto... aveva problemi agli occhi e non è più rintracciabile da nessuna parte, quindi credo che abbia abbandonato la Terra), Nicox, Snorlite (ci parlo a volte), UltraKyurem (è mio cugino e so dove si trova ù_ù).

Utenti che vorrei veramente rivedere: DarkDragonite19 (mi manchi tanto DX), Lucario.99 (i tuoi sprite erano ottimi), Ninten (le tue storie erano perfette).

Mmm... Questo topic non ha tanta utilità, allora credo che anche gli altri utenti che si sono assentati e hanno tradito il forum, hanno deciso di tornare, potranno usarlo per rintracciare eventuali "amici" che non si sono ancora dispersi.

:D
u.t. È vivo e vegeto e posta normalmente u_u SK è diventato SuperKyogre :D

Ninten ogni tanto c'è anche in chat di questi giorni ^^

... Gli altri mancano pure a me D:
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Ovviamente non sono citato nella lista. Ma perchè sono qua dal 23/09/2010 (mentre altra gente che ora è una star del forum è qua da molto meno) e alcuno si ricorda mai di me? Bah
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
E dopo una luuuuuuunga assenza (quanto?) sono tornata
default_chirolp_iei.gif


Edit: l' assenza si prolunga, tornerò dopo le vacanze di Natale x-x
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom