How Ombra's made

Kratos

Con me cascate male! >_
Dato che ombra non posta sue foto né descrizioni (mi sembra e.e), facciamo delle supposizioni!

ecco qua alcune opinioni u_u

°LYR°Swim ha scritto:
Ombruccio basso e tarchiato con capelli castano scuro brizzolati.
Ser Kts Budino XX ha scritto:
io invece ombra me lo immagino:
hai presente i programmatori al computer, tutti giacca e cravatta vestiti da perfettini con quegli occhialetti non apparentemente, ma palesemente ganzi?
ecco XD
magari anche un po' di barbetta simile a questa
non lo immagino né basso né alto, diciamo tra i 1.70, ma non oltre, esagerando, i 1.80
corporatura normale-robusta
capelli castani e di media lunghezza
occhi castani o neri, può darsi anche azzurri
naso e bocca normali
viso tendente all'ovalevoce tuonante
LightMew133 ha scritto:
Io invece immagino ogni volta di parlare con un dragonite, lo so, son pazzo
default_chirolp_sballo.gif
a voi
default_mHJVz.gif
default_swirlix.gif
 

Mr Ponty

漱石
già visto e sono rimasto un po' spiazzato, non me lo aspettavo così (ovviamente in senso buono :P ) Comunque se non sbaglio tempo fa aveva postato una sua foto.
 

NOVE

Parroco
io me lo immagino alto 1.80, capelli molto corti e castani, corporatura robusta che emana fierezza; veste giacca, cravatta e mocassini; il suo sguardo è duro ma sotto sotto si nasconde una persona squisita;, non dorme mai ma è instancabile.

Ah e tiene un'enorme chiave con cui chiude e sorveglia i topic cancro, sputa fuoco e spara laser dagli occhi
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
È ovvio: alto almeno 2 metri, muscoli di bronzo, giacca e cravatta, cicatrice sull'occhio destro che si è procurato durante l'attentato a Umberto I nel 1900 (ebbene sì, non fu Gaetano Bresci), barba incolta, capelli corti e chiari, un dente d'oro, spalle larghe 4 metri e gambe che paiono due tronchi d'albero. Senza scordare la lunga coda da scorpione e le cornina muschiate, che dalla testa scendono su tutta la schiena. Gli occhi larghi 3 metri, con pupille rosse che, se le guardi, diventi Kratos. E poi un bastone da passeggio fatto con le ossa delle sue vittime.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
È ovvio: alto almeno 2 metri, muscoli di bronzo, giacca e cravatta, cicatrice sull'occhio destro che si è procurato durante l'attentato a Umberto I nel 1900 (ebbene sì, non fu Gaetano Bresci), barba incolta, capelli corti e chiari, un dente d'oro, spalle larghe 4 metri e gambe che paiono due tronchi d'alberi. Senza scordare la lunga coda da scorpione e le cornina muschiate, che dalla testa scendono su tutta la schiena. Gli occhi larghi 3 metri, con pupille rosse che, le guardi, diventi Kratos. E poi un bastone da passeggio fatto con le ossa delle sue vittime.
e gli occhiali da boss dove li metti? D:

ed il suo bannhammer? D:

e dove metti la sua partecipazione alla guerra d'indipendenza Americana? D:

Jenny è la figlia di Ombra?
default_chirolp_gaan.gif
chi gli dà la notizia..?

Inizialmente fanno tutti così :)
lol 
 
Top Bottom