How Ombra's made

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Andiamo, lo sappiamo tutti che il volto di Ombra è conosciuto da tutti
default_sisi.gif


Ombra è lui

2efm9ky.jpg
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Ombruccio basso e tarchiato con capelli castano scuro brizzolati. [cit mia]

In realtà ombruccio me lo immagino diversamente

Quello è stato l'ombra che ho sognato l'altro ieri notte, quando, essendo andato a dormire alle 6 causa 3 ore davanti al monopoli la mia testa nn era molto a posto.

Se si pensa solo al fatto che abbia sognato la stessa notte jenny come una bambina di 6 anni, capelli legati da 2 elastici, si capisce la veridicità dei miei sogni a quell'ora.

Ombra me lo immagino alto, fisico slanciato, magro, capelli castano chiari e volto solcato dalla stanchezza (dedicandosi alla famiglia / lavoro), che tenta di non far trasparire

Poi è un immagine che mi sono fatto di lui, non è certo che abbia detto il vero :D
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Ombruccio basso e tarchiato con capelli castano scuro brizzolati. [cit mia]

In realtà ombruccio me lo immagino diversamente

Quello è stato l'ombra che ho sognato l'altro ieri notte, quando, essendo andato a dormire alle 6 causa 3 ore davanti al monopoli la mia testa nn era molto a posto.

Se si pensa solo al fatto che abbia sognato la stessa notte jenny come una bambina di 6 anni, capelli legati da 2 elastici, si capisce la veridicità dei miei sogni a quell'ora.

Ombra me lo immagino alto, fisico slanciato, magro, capelli castano chiari e volto solcato dalla stanchezza (dedicandosi alla famiglia / lavoro), che tenta di non far trasparire

Poi è un immagine che mi sono fatto di lui, non è certo che abbia detto il vero :D
e gli occhiali da fighetto/boss? D:
 

Zaffira

Avicoltrice
Sarà forse per lo sprite di Dragonite in una versione di gioco, che non ricordo quale, ma me lo immagino cicciotello e morbiduccio. Tipo da saltarli addosso e fare boing (ovviamente non che io ho voglia di farli questo o.o).
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Ombra è semplicemente un Ombra.

Non avete mai detto a nessuno qualcosa tipo "Quello lì assomiglia tanto a un Ombra" oppure "Guarda, sarò sincero, quella maglietta, più che hipster, lo fa tanto Ombra"?

Perché, se mi dite di no, io non vi credo e non vi voglio credere.
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Ripropongo la mia teoria su Peter Pan

In alternativa potrebbe essere un anziano signore con la gobba, calvo e i baffi lunghi fino a terra che si muove fluttuando su una sfera di cristallo (?)
 
nah, ombra non ha mai postato una sua foto

al massimo ce n'è una che erroneamente, oltre a due utenti del pcf, riprendeva anche ombra in lontananza e di spalle
lol no, intendevo oltre quella

liquidato come "due utenti del pcf", quanto sono caduto in basso...

Ancora con questa convinzione! :P No, non è l'unica. Io ho trovato un primo piano mesi fa, che prontamente linkai allo stesso Ombra.

 
Ombra non è una persona, ma uno stile di vita. Ovvio che non sappiate com è fatto
 
Finalmente qualcuno che ha capito!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Tutti a parlare e nessuno che mi ha ancora cantato:

"Dove dove dove Ombra? dove dove dove Ombra? Dove mai sarà?"

Basta cercare e trovate mille mila immagini (lui non è l'orso)
 
Top Bottom