Bug GTS o presunto tale

raendrhod (Jack)

"Alcuni vogliono essere delle stelle, altri sono m
Ragazzi ditemi se anche voi è successo mai un bug simile, perchè non capisco e ho un po di nervoso a riguardo! Ho depositato alla GTS un Dialga trasferito da un vecchio Diamante (fatto tutto io con due ds) richiedendo un Ho-Oh che mi serviva per il pokèdex. Non avevo ricevuto nessuna risposta dopo 4 ore (cioè adesso) l'ho ritirato, e dopo aver completato il rientro nel box è sparito! Ho ricontrollato cinquantamila volte e non lo trovo ne nei box ne in squadra! Vi risulta possibile sta cosa? 
 

Giocondo

Altro
Io controllerei con più attenzione. Potrebbe sembrare scontata come risposta ma i box sono tanti e controllando con la sola vista molte volte capita di non notare il Pokémon che stavi cercando. Per essere sicuro che sia sparito, clicca su "Sposta Pokémon" e poi esegui una ricerca per nome del Pokémon tramite l'apposita funzione (questa funzione si può utilizzare solo se si seleziona "Sposta Pokémon"). Se non lo trovi nemmeno così allora è davvero sparito.
 

raendrhod (Jack)

"Alcuni vogliono essere delle stelle, altri sono m
Si si , tant'è che ce n'è un altro. è andata cosi: ho ritirato Dialga e ne ho messo un altro, ho fatto uno scambio con un passante proprio perchè volevo "mollargli" il mio Dialga sperando che avesse il pokemon che cercavo e lì mi sono accorto che non c'era più..
 

Massi_TH

Lone Digger
Si si , tant'è che ce n'è un altro. è andata cosi: ho ritirato Dialga e ne ho messo un altro, ho fatto uno scambio con un passante proprio perchè volevo "mollargli" il mio Dialga sperando che avesse il pokemon che cercavo e lì mi sono accorto che non c'era più..
In pratica hai dato via il tuo Dialga per una ciofeca qualsiasi. Bravo.
 

raendrhod (Jack)

"Alcuni vogliono essere delle stelle, altri sono m
._. ma no! ahaha è proprio aprendo i box durante lo scambio che ho visto che non c'era più ahaha non è che l'ho scambiato al passante! credo sia dovuto al fatto che la mia connessione è decisamente scadente e a volte va via perchè non gli va più tanto di stare on!

Comunque poco male ragazzi, siccome la ruota gira una mezzora dopo ho ricevuto un Diancie evento film2014 da un giappo B|
 
Top Bottom