Mi ripresento!

R

Rust

Io sono Rust, ma molti non sapranno che in realtà sono Ho-oH. 

Molti di voi mi conoscono e tranquilli l'amministrazione è già stata avvisata del doppio account.  L'account di Ho-oH verrà chiuso. Ringrazio Carmageddon per questo. 
Ma perché? Perché ho creato un nuovo account. Semplice, con Ho-oH non ho più la chat. Non ho più la chat perché tre mesi fa sono stato cacciato, in seguito a delle parole non carine a un membro "giovane" del forum. 

Chiedo scusa. 

Tranquilli, ora mi comporterò bene. Le mie fic ""cazzone"" andranno avanti, come quella seria. 
Presto "no more I love you" sarà cancellata, ma io inventerò nuove storie che vi faranno (spero) divertire. 
Se volete leggere qualcosa di serio invece, andate nel topic " Disegni e racconti" e cercate "Rosso". 
Detto questo vi saluto e ci vediamo nelle varie discussioni. 
KEEP KALM AND LOVE ROBERTO VECCHIONI. 
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Posso fare una domanda
default_WUWdc.gif
?

Perchè ti auto insultavi la FIC <.< !?

E perchè sei stato graziato <.< ?

Btw, non mi ricordo che avevi fatti di chissàchè con Ho-oH, quinti bentornato fratellino di Dxs ^^
 
R

Rust

Posso fare una domanda
default_WUWdc.gif
?

Perchè ti auto insultavi la FIC <.< !?

E perchè sei stato graziato <.< ?

Btw, non mi ricordo che avevi fatti di chissàchè con Ho-oH, quinti bentornato fratellino di Dxs ^^
Ciao, Carma dovrebbe cancellare l'utente Ho-oH. 

Comunque mi auto insultavo per entrare nel personaggio :D

Con Ho-oH in chat non avevo fatto qualcosa di carino nei confronti di un Amministratore :/
 

Giocondo

Altro
Scoprire misteriosi legami di parentela che precedentemente non avresti mai immaginato e che ti scioccano non appena ne vieni a conoscenza 
default_chirolp_gaan.gif


Btw, kiao amiko
 
Top Bottom