Nonsensegheim

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tomb

Supercampione
Nonsense a gogo!

Attacco un felino con 9999 punti biscotto!

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lotad.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lotad.png
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Attivo la carta magia "ippopotamo esplosivo" e uno spheal gigante azzera i tuoi punti biscotto
default_spheal.gif
 

Tomb

Supercampione
E io uso la carta trappolone: "Evviva la vita" che attiva numero 666: Satana che uccide Wynaut99

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lotad.png
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
E io uso la carta trappolone: "Evviva la vita" che attiva numero 666: Satana che uccide Wynaut99

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lotad.png
NOOOOOOOH MIO FIGLIO NOOOOO *scoppia a piangere*Per vendetta mando alla carica i miei lopunny,gardevoire, sylveon e J.I.N.X. , tutti RIGOROSAMENTE MASCHI E PENEMUNITI

Jinx femmina usa dolcebacio su gogoat maschio, è superefficace

Gogoat maschio usa buon latte (
default_awesome.gif
)
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Uso la Carta Magia "No al razzismo!". Evoco dall'Extra Martin Luther King Junior, e uso la Carta Magia "Famiglia Felice!", che mi fa evocare Martin Luther King Senior e tutta la famiglia King. uso l'effetto di Martin Luther King Junior, se tutta la famiglia e' sul terreno, io vinco e tutti voi morite per via del razzismo contro gli Yusei!

Che bello dire minchiate :D
 

FRANCES488

EVANGELION!
Lama che sputa!

Uso carta della rivoluzione,mi oermette di evocare tramite evocazione speciale verbo transitivo passivo deponente genitivo plurale maxchile singolare derivato e non generato dal verbo pronominale venio venis veni ventum venire

Attivo il suo effetto che mi permette di prendere un dizionario dal mio grimorio e mandarlo a fancuol con il latino stesso,evoco wuindi cazzeggio,che disattiva la carta trappola noia usata di nascosto dai mod

Ed evoco tramite sincronizzazzione un mostro archeo zaffiro cloroplasteo,che aasorbe l'acqua da se stesso prodotta e si digimegaevolve in un tyranitar incazzato che diventa grande tanto quanto godzilla(questo accade per via del processo di evolvidigiluzione che fa evaporare l'acqua e lascia spazio al risotto contenuto nell'aria e le scorrgge unite al salore delle gallette di riso(aria oraticamente))

Tyranitar peró viene contrastato dal tuo atteggiamente Muto(AH,L'HAI CAPITA?)

E perde cinquemila punti biscotti,finendo cosi dentro la biancheria sporca

Metto quindi coperto in posizione di difesa jyglypuff

Che scoprendosi da solo attiva il suo effetto speciale che..

*si addormenta russando come un bufalo indonesiano albino,cioe silenziosamente dal punto di vista grafo redattivo
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Lama che sputa!

Uso carta della rivoluzione,mi oermette di evocare tramite evocazione speciale verbo transitivo passivo deponente genitivo plurale maxchile singolare derivato e non generato dal verbo pronominale venio venis veni ventum venire

Attivo il suo effetto che mi permette di prendere un dizionario dal mio grimorio e mandarlo a fancuol con il latino stesso,evoco wuindi cazzeggio,che disattiva la carta trappola noia usata di nascosto dai mod

Ed evoco tramite sincronizzazzione un mostro archeo zaffiro cloroplasteo,che aasorbe l'acqua da se stesso prodotta e si digimegaevolve in un tyranitar incazzato che diventa grande tanto quanto godzilla(questo accade per via del processo di evolvidigiluzione che fa evaporare l'acqua e lascia spazio al risotto contenuto nell'aria e le scorrgge unite al salore delle gallette di riso(aria oraticamente))

Tyranitar peró viene contrastato dal tuo atteggiamente Muto(AH,L'HAI CAPITA?)

E perde cinquemila punti biscotti,finendo cosi dentro la biancheria sporca

Metto quindi coperto in posizione di difesa jyglypuff

Che scoprendosi da solo attiva il suo effetto speciale che..

*si addormenta russando come un bufalo indonesiano albino,cioe silenziosamente dal punto di vista grafo redattivo
Da oggi sei il mio dio <3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom