Buonasera :)

Kudine

For the sake of my Pokémon, I will never give up.
Salve, sono Kudine e ho da poco 18 anni. Ho incominciato a giocare a Pokémon da qualche anno, il mio primo gioco è stato Nero. Non avendo il Nintendo 3DS non ho potuto giocare a Pokémon X o Pokémon Y e probabilmente non riuscirò a comprare nemmeno Rubino Omega o Zaffiro Alfa, per questo ho deciso di compensare la mancanza iscrivendomi a questo forum, anche perché seguo Pokémon Central Wiki già da un po'. :)

In quanto non ho il dono dell'udito, non posso che adorare leggere libri e disegnare... o meglio, fare scarabocchi! >_<

Beh... spero di essermi presentata bene! Ci leggiamo in giro XD
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Benvenuta!
default_chirolp_bey2.gif


non riuscirò a comprare nemmeno Rubino Omega o Zaffiro Alfa
Ahia, deve far male.
default_chirolp_gusun.gif
D:
disegnare... o meglio, fare scarabocchi! >_<
Non sei l'unica ;)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Penso che tu sia l'unico utente sordo del forum, mi dispiace :(

Avatar=Catlina da Pocket Monsters Special? Mi piaci ^^

Anche io non ho un 3ds, ma dovrei superare a breve la mancanza, ciò non toglie che la sesta generazione mi sia già piaciuta un sacco aggiornando il wiki (sono admin lì)

Ah, giusto, benvenuta :)
 
H

Ho-oH99

Salve, sono Kudine e ho da poco 18 anni. Ho incominciato a giocare a Pokémon da qualche anno, il mio primo gioco è stato Nero. Non avendo il Nintendo 3DS non ho potuto giocare a Pokémon X o Pokémon Y e probabilmente non riuscirò a comprare nemmeno Rubino Omega o Zaffiro Alfa, per questo ho deciso di compensare la mancanza iscrivendomi a questo forum, anche perché seguo Pokémon Central Wiki già da un po'. :) In quanto non ho il dono dell'udito, non posso che adorare leggere libri e disegnare... o meglio, fare scarabocchi! >_< Beh... spero di essermi presentata bene! Ci leggiamo in giro XD
Ciao, ben arrivata. Se hai bisogno di qualsiasi consiglio non esitare a contattarmi ^___^  Divertiti sul forum!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Quando vedo la notifica che Dany ha postato qui sono (quasi) sempre sicura che uno degli argomenti tirati è il Wiki.

/thread
Ehi, guarda che il wiki l'ha tirato in mezzo per primo lei!
default_WUWdc.gif


Visto che sei appassionata di lettura e di Pokémon te lo consiglio davvero Pocket Monsters Specials (o Pokémon Adventures), lo stesso Tajiri ha ammesso che tutti i fan dovrebbero leggerlo.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Quando vedo la notifica che Dany ha postato qui sono (quasi) sempre sicura che uno degli argomenti tirati è il Wiki.

/thread
non è che ogni volta che dany posta qui tira in ballo il wiki, ma, per qualche arcano mistero, ogni volta che qualcuno lo pronuncia al contempo evoca dany
default_WUWdc.gif


Dany's everywhere <_< >_>
btw, benvenuta ^^
 
Top Bottom