La Fic… di Ho-oH.

H

Ho-oH99

CAPITOLO 10 (FINALE)

Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai per una selva oscura,
ché la diritta via era smarrita. 

Dante Aligheri  Oscar Giannino. 
 

Ho voluto esordire con questo verso, di Oscar Giannino. Così a caso. Mi piace. MMMMMMM

La seconda citazione la prendo da un telefilm: True Detective. 

Alla fine di ogni brutta storia, si nasconde sempre un mostro

True Detective  

Quindi, superato Diprè e company io  e la mia adorata Emma Stone, che come ragazza era una roccia, ci incamminavamo verso Samarcanda.

Il sentiero ci stava quasi conducendo e poi incontrammo Ludovico Einaudi che piano piano stava cominciando a spianarsi la strada come pianista. Einaudi suonava il piano e Bestemmiava. Salii sul suo pianoforte, e ci cagai sopra. Da un albero spunta Matthew McConaughey. Emma si fece la pipì addosso. La feci pulire a einaudi con la lingua. Disse che gli piacque. Beato lui. Povero scemo. Diceva di vedere NUVOLE BIANCHE, UNA MATTINA e decise di DIVENIRE pianista. Povero scemo  parte II. Credo di essere innamorato di lui. immaginatevelo con la salopette mMMMMMMmmMm. Ora con un vestito da sposa. Il velo. Ludovico Einaudi con un vestito da sposa e con un velo e il bouquet. Einaudi lancia il bouquet e tutti i pianisti cercano di prenderlo. Giovanni Allevi, Mozart, Branduardi, Bach… Poveri scemi. 

Comunque stavo divagando. Superato McConaughey che intanto si stava limonando Leonardo DiCaprio, eravamo all'entrata di Samarcanda quando fummo fermati. Dal mostro. Anzi no. Da una persona vicino al mostro. Emma si avvicinò attratta da quest'uomo. gli chiese il nome… Lui disse: Ed Testa.
Cazzo, prese una pokeball dalle sue mutande*improvvisamente Emma non fu più attratta da lui* e dalla pokeball uscì… NICHI VENDOLA.

Scappavo Emma era un po' più avanti a me. Non avrei voluto immaginare cosa sarebbe successo se mi avesse preso. Ma sapevo che prima o poi sarebbe dovuto succedere, infatti accadde. Guardai Emma e pensai che non l'avevo mai amata come in quel momento. *anche se si era fermata e se la stava facendo con Victorlaszlo88. Comunque mi fermai. Nichi mi prese. Mi atterrò e mi disse. "" FACCIAMO UN INIFIATIVA FUL CENTRO FINIFTRA? ""

TERRORE. 
 

Fortunatamente arrivò Emma, anche se lui mi aveva già tatuato sul culo lo stemma di Sinistra Ecologia e Libertà. Emma provò a picchiare Nichi. Poi lei ebbe un colpo di genio si spogliò nuda. Come Nichi la vide nuda, scappò tra la fauna dei boschetti vicino a samarcanda. 
Emma si stava rivestendo, ma io la fermai. Arrivammo a Samarcanda e un po' di anni dopo ci sposammo. Io ed Emma...

Se vi state chiedendo cosa facemmo a Samarcanda una volta arrivati… Beh… NIENTE. NON C'ERA UN CAZZO DA FARE. ABBIAMO PROVATO A CHIEDERE UN KEBAB, MA MANCO QUELLO. Stronzi Uzbekistani. 

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO SEGUITO LA FIC. VI AMO. MA NON TROPPO :* <3 
 
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
EVVAI!
default_chirolp_iei.gif
 
H

Ho-oH99

Sei un genio caso chiuso, mettetelo in vetrina per preservarlo, le generazioni future devono sapere.
Grazie Ponty, grazie a tutti. C

Colgo l'occasione di dire che PROSSIMAMENTE arriverà la mia nuova fic. Sarà una fic di tipo amoroso. Ma non l'amore che vi aspettate voi. 

Il titolo della fic sarà: "no more I love you" 

IS COMING.
 
Top Bottom