Sono tornato ç_ç

Presento il nuovo Sneffel:

"Ormai non sono Sneffel! (si sòno Sneffel!)" (cit.)

Ma un altro Sneffel!
 

Quello migliore! QUello che regala Lavori grafici (non a te u.u)

Quello che vende 100 punti su Pokemon Sprites Search gratis al modico prezzo di Mille yen's! per gratis!

^A proposito del sito... Nella mia assenza di quasi 4 mesi... Le visite del sito si sono mantenute buone,,, Grazie per la vostra collaborazione! C'è qualcuno che lo usa ancora che potrebbe sich hier anmelden?

Mi farebbe piacere sapere chi sono i miei sotenitori, come si potrebbe implementare la pagina, ed ora che ho deciso di passare a dominio, un po' di benevole donazioni ... xD (non le chiederò qui, comunque)

Per ora sono stato a nerdare su pokemon millennium ( < Niente pubblicità, grazie D: )

Nel frattempo, spero mi amerete più di Prima, e che acquisterete i miei pokèmon dal mio mercatino.

Sneffel (che nome buffo :>)
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Benve... Aspè, no, bentornato!
default_chirolp_bey2.gif
default_%5Eo%5E.gif
 

NOOO

Parroco
Lol bel sito e belle sprites, ma ti ho appena commissionato una nuova firma.

Comunque abbiamo parlato un'ora fa su SD, io ti ho chiesto chi hai ammazzato per meritare il ban.
 
553565417.png
E notare che l'ultimo avvertimento dettagliato era così:

285615757.png
Alla fine era per sempre.

Dopo il GRANDE contributo che avevo offerto alla community
default_Seel.gif
(l'ho animata IO questa gif u.u (infatti va su e giù in tempi diversi rispetto alle altre emoticons u,u)), nonostante ciò, ban uffa ciao!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Bentornato, spero che ti comporterai meglio di prima. Ricordo a tutti le motivazioni che mi spingono a sconsigliare caldamente l'uso del sito di Sneffel: i modelli lì presenti sono stati tutti presi da pkparaiso, ma nonostante questo il sito originale non è citato da nessuna parte (su pkparaiso c'è scritto di farlo), e anzi sneffel si prende o crediti per qualsiasi cosa presente sul sito.
 
Bentornato, spero che ti comporterai meglio di prima. Ricordo a tutti le motivazioni che mi spingono a sconsigliare caldamente l'uso del sito di Sneffel: i modelli lì presenti sono stati tutti presi da pkparaiso, ma nonostante questo il sito originale non è citato da nessuna parte (su pkparaiso c'è scritto di farlo), e anzi sneffel si prende o crediti per qualsiasi cosa presente sul sito.

UFFA eh sta' zitto >>

168182585.png


Da mettere nelle emoticon Ufficiali©
prometto che farò qualcosina piccolissima.... per AccontertarTi!
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Bentornato, spero che ti comporterai meglio di prima. Ricordo a tutti le motivazioni che mi spingono a sconsigliare caldamente l'uso del sito di Sneffel: i modelli lì presenti sono stati tutti presi da pkparaiso, ma nonostante questo il sito originale non è citato da nessuna parte (su pkparaiso c'è scritto di farlo), e anzi sneffel si prende o crediti per qualsiasi cosa presente sul sito.
Ti ricordi di sneffel sul wiki? :P

Se non ricordo male era stata una cosa tipo

Franky7 ha bannato per tempo infinito Sneffel (dany come al solito è troppo buono)

Discussioni utente: Sneffel (+qualche cosa) CiaobyDany (->ban e come al solito franky è troppo precipitoso)

default_spheal.gif
default_spheal.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
UFFA eh sta' zitto >>

168182585.png


Da mettere nelle emoticon Ufficiali©
prometto che farò qualcosina piccolissima.... per AccontertarTi!

Perché dovrei? Stai sfruttando il lavoro di altri spacciandolo per tuo, la maggior parte di quelli che usano il tuo sito non lo sanno, mi sembra giusto non lasciarli nell'ignoranza.@Kratos: mi ricordo soprattutto l'MP in cui mi insultava cercando di venire sbloccato, lo tengo ancora per tirarmi su il morale nei momenti di depressione ^^

Edit: che poi quel disegno che cosa cavolo significa? È arte surrealista?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Perché dovrei? Stai sfruttando il lavoro di altri spacciandolo per tuo, la maggior parte di quelli che usano il tuo sito non lo sanno, mi sembra giusto non lasciarli nell'ignoranza.

@Kratos: mi ricordo soprattutto l'MP in cui mi insultava cercando di venire sbloccato, lo tengo ancora per tirarmi su il morale nei momenti di depressione ^^
concordo con te in pieno
default_sisi.gif


ma LOL, di questo non ne sapevo nulla
default_spheal.gif
default_spheal.gif
quanto mi piacerebbe vederlo :(
 

NOOO

Parroco
Non mi sembra che il titolo del thread sia "sono tornato, perculatemi".

Se un mod ha deciso che sia giusto sbannarlo ma voi non siete contenti, contattate il mod.

State shitpostando peggio di lui, just saying.
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Bentornato.

Il tuo sito usa i modelli di pkparaiso ed è brutto da vedere. ...Inoltre è scomodo da usare.

Però ho visto che hai messo le pokéball e le megapietre
default_WUWdc.gif
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Non mi sembra che il titolo del thread sia "sono tornato, perculatemi".

Se un mod ha deciso che sia giusto sbannarlo ma voi non siete contenti, contattate il mod.

State shitpostando peggio di lui, just saying.
dramello, why so paxxarello?

che shitpostare e shitpostare, qui stiamo rimembrando i momenti più esilaranti, come, ad esempio, il ban dal wiki
default_spheal.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom