Problema spegnimento automatico pc

Zaffira

Avicoltrice
Per questo lavoro ho provato Advanced System Care, ultima versione, che in Strumenti ha questa funzionalità ma peccato che facendo varie prove il PC non si spegne. Mi servirebbe ciò per un gioco online, ovvero che imposto io a quale ora si deve spegnersi da solo.

Qualcuno potrebbe dirmi come mai non funziona con Advanced? Non vorrei scaricare altri programmi in grado di fare questa semplice azione.
 

Nova_

mangekyō sharingan
nelle imposstazioni di windows ci dovrebbe essere questa funzione.. o almeno a me dopo 30 minuti si spegne in automatico 
 

Zaffira

Avicoltrice
http://www.chimerarevo.com/windows/windows-8-spegnimento-automatico-122112/

L'unica variazione è che mettere solo "shutdown" non funzia, devi mettere "shutdown /p" (si spegne subitissimo) o "shutdown /s" (ti dice che si sta per spegnere e ci mette un po')

Non so quale versione di windows tu abbia, ma una volta trovato il "pianifica attività" è lo stesso sia per 7 che per 8/8.1 (non so XP ma psero per te che non lo abbia ancora).
Ho 7.

2viqvtc.png


Che dovrei fare? o.o
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Con quel messaggio d'errore che copre tutto non saprei XD

Forse è perché il /p va inserito in "Aggiungi argomenti". Ah, e non avrai messo le virgolette a shutdown, vero?
 

Zaffira

Avicoltrice
Con quel messaggio d'errore che copre tutto non saprei XD

Forse è perché il /p va inserito in "Aggiungi argomenti". Ah, e non avrai messo le virgolette a shutdown, vero?
Mi compare quel messaggio e non si toglie, unico modo è: avvia gestione attività > chiudi applicazione.

Non posso pianificare nulla, mi compare prima quel messaggio. Come lo tolgo e qual'è il problema?
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Esatto. Però almeno ci ho provato u.u

Googlando un po', probabilmente qualche robo che fa gli aggiornamenti automatici ha stravolto tutto. Non avendo mai riscontrato questo problema non so come aiutarti.
 

Zaffira

Avicoltrice
Esatto. Però almeno ci ho provato u.u

Googlando un po', probabilmente qualche robo che fa gli aggiornamenti automatici ha stravolto tutto. Non avendo mai riscontrato questo problema non so come aiutarti.
Togliendo un aggiornamento automatico che ha fatto questo danno? Se non sbaglio un modo c'è.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Sì, certo, ma non so quale sia e né esattamente come si fa a toglierlo: come potrei darti una mano?
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Come faccio a sapere quali cose hai installato sul tuo computer con tutte le miliardi di robe che si possono installare?
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ho l'impressione che non ci sia una cosa sola che può dar noia alla pianificazione, infatti ho detto "qualche robo che fa gli aggiornamenti automatici", che magari è più di uno.
 
Top Bottom