Orange is the new black

DWarez

Rappresentante di classe
Già, nella terza stagione Cindy, Diaz, Morello, Nicky , Gloria e compagnia cantante diventeranno main characters.
 

Neolitico

(>°ç°)>
Già, nella terza stagione Cindy, Diaz, Morello, Nicky , Gloria e compagnia cantante diventeranno main characters.
Non mi piace granchè né Cindy ( preferisco Taystee, che però oramai lascia pochi spunti dopo il modo in cui finisce la seconda stagione ) né le spagnole ; Diaz e John mi suscitano sensazioni contrastanti perché nonostante le premesse fuori dalla realtà sono i personaggi più "reali" della serie imo , e il loro egocentrismo è un ottimo asso nella manica degli sceneggiatori; Gloria secondo me il suo l'ha già dato, a meno che non ci sia qualche faida nei confronti delle spagnole o qualcosa di simile non vedo possibili sviluppi, troppo definito e inquadrato come personaggio.
 
R

Rust

Già, nella terza stagione Cindy, Diaz, Morello, Nicky , Gloria e compagnia cantante diventeranno main characters.
Basti vedere Rosa, che nella prima stagione non ha fatto nulla, nella seconda esplode, ma sempre in due puntate, facendosi amare in una maniera indescrivibile, solo per quei tre minuti di finale…

Per chi dice che Morello non farà nulla, a sostegno della mia tesi che lei esploderà, vi ricordate chi ha dato il furgone a Rosa?
 

Steph

Great Teacher
Mod
l'ho cominciata in ritardo, sono alla quinta puntata e mi sta facendo davvero morire. :°D

l'ho amata da subito per le scene "comiche", ma messe in modo talmente fine e sottile, che fanno apparire ancora più grande e grave la critica mossa verso la società. (mi riferisco soprattutto al personaggio di Piper Chapman, che è la tipica americana indottrinata a suon di talent show e social network)

e poi, scopri guardando i titoli di coda che il personaggio di Piper esiste davvero (si chiama Piper Kerman) e la serie è ispirata ad un suo libro. io così = O_______O *boom*
 
Ultima modifica di un moderatore:
Tratto da una storia vera? Quasi non ci credo!

Il personaggio di Piper non mi piace, la mia preferita e Red.

Il problema è che tuttui i personaggi hanno alti e bassi, anzi in realtà questo è un punto forte.

Devo guardare la terza stagione, mi sono fermata a fine seconda.
 

Steph

Great Teacher
Mod
sì, tratto da una storia vera! fun fact: i volti della sigla che si vedono scorrere sono quelli delle vere detenute. tra cui, c'è anche la vera Piper (quella che strizza l'occhio, c'è scritto su internet, ma a me sembra di averne vista solo una che batte le ciglia... non so se si riferiscano a lei). di sicuro l'ultima somiglia tantissimo alla "finta" Alex comunque...

eeeeee... con stasera... ho finito la prima stagione! essendo che, molto intelligentemente, su Mediaset Premium c'è la terza ma manca la seconda, devo cercarmi e recuperare la seconda -.-

-> anch'io ho notato che tutti hanno alti e bassi, certi personaggi che si fanno prima amare poi hanno i loro momenti di rabbia e follia e viceversa. questo li rende molto umani.

-> la storia d'amore tra Bennet e Diaz è molto tenera. :3

-> Piper SONO io, cavolo. dalla prima all'ultima puntata, lei ha simulato TUTTI i comportamenti che avrei tenuto anch'io: l'indecisione, la compassione, perfino lo sfollo contro la cristiana psicopatica.
 
Ultima modifica di un moderatore:

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Finita la terza stagione posso solo dire visto il cliffhanger dell'ultimo episodio aspetto con ansia giugno 2016... Non la mia stagione preferita, con i suoi alti (ma soprattutto bassi per quanto mi riguarda) e personaggi lasciati a loro stessi. Delusissima dal personaggio di Stella, interpretato da Ruby Rose, messo lì a caso e che sfrutta solo la fama dell'attrice...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
la prima puntata devo dire che è stata di una piattezza disarmante (oltre che forse si è spinta troppo sull'assurdo, cosa che comunque la serie aveva già fatto in passato con i miracoli di Norma), ma in compenso se lo scopo era di esaurire con il suono dell'allarme lo spettatore più delle carcerate ci è riuscita benissimo
 

Rust

Sovietico di PCF
Stagione bella. Non come la quarta, ma bella.
Ormai siamo al limite del verosimile. 

Comunque, io la chiuderei qui la serie. 
Quel finale è perfetto per una chiusura definitiva. 
 

Steph

Great Teacher
Mod
Nah!, ho finalmente visto l'ultima puntata ma il finale è tutto fuorché conclusivo.

Inoltre mi chiedo, essendo la protagonista Piper (anche se nelle ultime due stagioni hanno provato a farlo dimenticare, dando un forte carattere e la stessa importanza a più o meno tutti i personaggi, anche quelli che erano solo comparse), che succederà quando Piper uscirà di prigione? I destini Delle altre ci rimarranno ignoti? O faranno una cosa molto americana in cui nei titoli di coda raccontano che succede (anche se mi sembra una roba poco da OITNB)?

Davvero bella la seconda metà della stagione comunque, gli ultimi 6 episodi fanno davvero venire voglia di vederli uno dopo l'altro.
 
Top Bottom