sì, è arrivata anche qui!

Assyd

Amministratore di condominio
Irdo fai sesso

Però se non hai donato no

E voglio la replica di... !!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Io faccio l'hipster buttandomi in una piscina con un po' di ghiaccio dentro, non c'è nulla a vedere.

default_Seel.gif
 
Con questo video, è ufficialmente andata a farsi benedire la bellissima di immagine, di drag queen danzante sui pali delle discoteche gay, che mi ero fatta di Irdo.

Eccheccazzo, non hai un briciolo degli stereotipi gay: dillo che sei un eterosessuale represso!

ironia mode off..

Fallo a Gennaio, l'Ice Bucket Challenge.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Con questo video, è ufficialmente andata a farsi benedire la bellissima di immagine, di drag queen danzante sui pali delle discoteche gay, che mi ero fatta di Irdo.

Eccheccazzo, non hai un briciolo degli stereotipi gay: dillo che sei un eterosessuale represso!ironia mode off..Fallo a Gennaio, l'Ice Bucket Challenge.
Avevo letto "Fallo a Gennaro"
default_Swirlix%5E%5E.gif
 

Dxs

Mod
che poi sei un faget, ti tuffi in una piscina CALDA con due cazzini di ghiaccio a random (raffredderanno sicuramente la piscina) e 9/10 non avrai donato nulla. 

io propongo un voto di sfiducia per il moderatore dxs!
C'era vento e non faceva così caldo, abbiamo messo un po' di ghiaccio e mi ci sono buttato in punto preciso, e brutto bastardo malfidato di un Drath Giek, ho anche donato cinquanta euro con tutta la famiglia. Bell'amico che ho. :0
 

Jack

boh
Ma se abiti in terronia, d'estate fa sempre caldo, laido mentitore! E in ogni caso non vale mettere il ghiaccio in piscina, non ha senso -fp

comunque, visto che hai donato ritiro il mio voto di sfiducia, ma ti dono un bellissimo l2p per suggellare la nostra frenship :]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Ma se abiti in terronia, d'estate fa sempre caldo, laido mentitore! E in ogni caso non vale mettere il ghiaccio in piscina, non ha senso -fp

comunque, visto che hai donato ritiro il mio voto di sfiducia, ma ti dono un bellissimo l2p per suggellare la nostra frenship :]
Tvb, ma volevamo fare qualcosa di hipister più simpatico, però a quanto pare abbiamo fallito miseramente. Grazie a tutti.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Con questo video, è ufficialmente andata a farsi benedire la bellissima di immagine, di drag queen danzante sui pali delle discoteche gay, che mi ero fatta di Irdo.

Eccheccazzo, non hai un briciolo degli stereotipi gay: dillo che sei un eterosessuale represso!

ironia mode off..
l'ultima frase significa che in realtà non ti eri fatto veramente quest'idea di me e che sono un omosessuantissimo ragazzo, vero?
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Anche Placido Domingo l'ha fatto. Magari così impara a fare un acuto decente.

Quando nel video ho sentito Giacomo, mi è preso un colpo.
 
Top Bottom