Topic delle foto - reprise

Orion919303

Subterranean homesick alien
Wiki
Io che consolo il frigo che piange. Titolo dell'opera: Don't cry, my chilly friend.

29472339_1465460653564384_7682247307702514492_n.jpg
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
vi beccate l'accoppiata Lucanik & nigga senegalese, tra i quali c'è sùbito stata grande simpatia reciproca; infatti dopo avermi lasciato un'incomprensibile dedica scritta ha pure scattato una foto ricordo col suo cellulare

Mostra allegato 1773

la collezione di nigga by Lucanik continua:

IMG_8994.JPG


^ dopo quello rasato, è stata la volta dell'afro guy

adesso me ne manca uno coi dreadlocks...sapete dove posso trovarlo?
 
Interrompo la serie di foto di Lucanik (nessun altro che posta il suo faccino qui, oh), mostrandovi questa foto scattata sabato mattina a mare, insieme ad amici e conoscenti. Non la riterrei una foto degna di nota, se non fosse per la posizione elegante (vi giuro non voluta e del tutto casuale) delle mie bellissime gambe, quasi da fotomodello Abercrombie.

modificata_LI (1).jpg
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Interrompo la serie di foto di Lucanik (nessun altro che posta il suo faccino qui, oh), mostrandovi questa foto scattata sabato mattina a mare, insieme ad amici e conoscenti. Non la riterrei una foto degna di nota, se non fosse per la posizione elegante (vi giuro non voluta e del tutto casuale) delle mie bellissime gambe, quasi da fotomodello Abercrombie.

Mostra allegato 2510
unico con mezze braccia coperte e tutto il busto coperto...l'altro tipo almeno indossa una canotta senza maniche, mentre la tipa è scollata

voto alla sicilianità: 4

voto alla NERDità: 10 essendo quella maglietta del fungo 1-UP di Super Mario
 
@Lucan(ba)ik era mezzogiorno, il sole picchiava come il Mike Tyson dei tempi d'oro e io non dormivo già da tre notti a causa di spalle e braccia bruciacchianti: o la maglietta o le protezioni solari e io odio le protezioni solari.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Ultima modifica:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ho le altre due magliette (Popplio e Litten) ma quella di Rowlet no, sebbene mi piaccia molto Rowlet.
Perché quindi non l'ho presa?
A causa di quegli infelicissimi colori scelti per quella maglietta 😡
Innanzitutto quel grigio chiaro di fondo non sta affatto bene con Rowlet che è chiaro anch'esso... e quindi fa un brutto effetto impastato. Poi, il font pessimo scelto per il nome (e qui aggiungo anche quello di Popplio), e per ultimo quei cosi arancioni messi a casissimo, che sembrano fulmini.... 😒
Quindi no, non ce l'ho fatta a prenderla nemmeno gratis (avevo il 2x1) e ho scelto la t-shirt nera con le scritte in giallo "Pokémon Trainer" e la ball stilizzata, sempre gialla.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Ho le altre due magliette (Popplio e Litten) ma quella di Rowlet no, sebbene mi piaccia molto Rowlet.
Perché quindi non l'ho presa?
A causa di quegli infelicissimi colori scelti per quella maglietta 😡
Innanzitutto quel grigio chiaro di fondo non sta affatto bene con Rowlet che è chiaro anch'esso... e quindi fa un brutto effetto impastato. Poi, il font pessimo scelto per il nome (e qui aggiungo anche quello di Popplio), e per ultimo quei cosi arancioni messi a casissimo, che sembrano fulmini.... 😒
Quindi no, non ce l'ho fatta a prenderla nemmeno gratis (avevo il 2x1) e ho scelto la t-shirt nera con le scritte in giallo "Pokémon Trainer" e la ball stilizzata, sempre gialla.
e per criticare la maglietta non ti sei accorta che avevo scritto sesta generazione anzichè settima :P

comunque verde acqua ed arancione sono i miei colori preferiti in assoluto...quindi potevano pure aggiungere qualunque cosa random col Comic Sans come font ma mi sarebbe piaciuta ugualmente
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
https://bari.ilquotidianoitaliano.c...o-8-settembre-apre-il-lego-store-213795.html/

io c'ero. E sono uscito dal negozio con questi...PER OGGI:

41287_alt1.jpg


41288_alt1.jpg


853766_alt1.png


(^ quest'ultimo è un peluche se non si nota)

ci vediamo nel topic delle foto per il reportage fotografico completo della mattinata, nel quale vi mostrerò anche l'obiettivo principale del sottoscritto [momentaneamente sfumato causa costo eccessivo]
eccolo:

v.jpg


^ già solo per lui (Voltron LEGO gigante ufficiale) è valso la pena il mix tra wrestling & lotta greco-romana necessario ad entrare. C'era infatti un po' di gente...ma giusto UN PO’, eh

IMG_0160.JPG


eccomi quasi alla fine della fila/ressa rissa

IMG_0162.JPG


oltre agli acquisti mostrati nell'altro topic ci ho guadagnato anche una misurazione d'altezza

IMG_0176.JPG


e portachiavi omaggio + catalogo aggiornato

IMG_0188.JPG
 
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Mostra allegato 2635

^ oggi pomeriggio, dietro suo consiglio, ho visto il film preferito di @gGiova [ringraziamento numero 28064212 - attenzione! Numero nient'affatto casuale]

PERCHÈ INDOSSATE QUELLO STUPIDO COSTUME DA UTENTI?

Mostra allegato 2636

chiariamo sùbito ====> non è diventato anche il mio preferito ma m'ha lasciato un segno del tutto diverso da tutti gli altri film (pochi* sinceramente) visti dal sottoscritto

io dico solo: chi ha già visto ogni episodio & film d'Evangelion dovrebbe impattare senza problemi contro qualsivoglia trama o teoria...no matter how much intricata. Eppure questo cult movie mi sta facendo rivalutare al ribasso le mie capacità interpretative e come gustoso bonus riesce a farmi appassionare alla scienza forse per la prima volta in vita mia

capitolo waifu ~ lotta serrata tra Gretchen Ross ed Elizabeth** Darko; troppo difficile scegliere un'unica preferita

*l'attore protagonista sprizza talmente tanta bravura che fa improvvisare critico cinematografico persino una capra totale quale me
**avrò probabilmente
un fetish per questo nome

segue foto dimostrativa spoiler-free:

IMG_0247.JPG


ciao, vicino bambino di Donnie dal nome ignoto
ciao, Gretchen
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
molti di voi l'avranno già vista nella chat Telegram ma la qualità era orrenda essendo una foto (col cellulare) alla foto (sulla fotocamera)

IMG_0609.JPG


NBAcio bellissimo imo ~ notare come lei si lasci andare completamente lasciando cadere la mano sul letto E SOPRATTUTTO GLI ZAINI QUASI UGUALI CHE AVEVAMO SENZA SAPERLO NÈ METTERCI D'ACCORDO <3 <3 <3 <3

qualche ora prima invece altra 1^ volta per me:

IMG_0595.JPG


^ ho effettuato la mia primissima schiacciata in canestro, nonostante ci fossero due difensori a marcarmi stretto
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Sabato scorso ero ancora a Berlino con i miei amici, ma come tanti gattari siamo tornati in albergo alle 20 e abbiamo deciso di non uscire. Il risultato è stato questa foto.

photo_2018-12-13_19-40-06.jpg

Immaginate altre 7 persone in una sola camera d'ostello, tutte intente ad imitare il canto delle balene. Questo è un particolare di quell'attimo.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
molti di voi l'avranno già vista nella chat Telegram ma la qualità era orrenda essendo una foto (col cellulare) alla foto (sulla fotocamera)

Mostra allegato 2970

NBAcio bellissimo imo ~ notare come lei si lasci andare completamente lasciando cadere la mano sul letto E SOPRATTUTTO GLI ZAINI QUASI UGUALI CHE AVEVAMO SENZA SAPERLO NÈ METTERCI D'ACCORDO <3 <3 <3 <3

qualche ora prima invece altra 1^ volta per me:

Mostra allegato 2969

^ ho effettuato la mia primissima schiacciata in canestro, nonostante ci fossero due difensori a marcarmi stretto
Uhm... Hai sfornato pargoli prima ancora di baciarla? Questo sì che è darci dentro sul serio!
 
U

Utente cancellato 10682

Non so se è il topic giusto ma...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
quando la fidanzata si dimentica un suo calzino (recuperato dal groviglio delle coperte del tuo letto) a casa tua ed è già il miglior regalo che tu abbia mai ricevuto all'epifania:

calzahsarah.jpg


^ chi ha bisogno della calza piena di dolci se questa è stracolma d'amore? <3
 
  • Like
Reazioni: Nic

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
quando la fidanzata si dimentica un suo calzino (recuperato dal groviglio delle coperte del tuo letto) a casa tua ed è già il miglior regalo che tu abbia mai ricevuto all'epifania:

Mostra allegato 3080

^ chi ha bisogno della calza piena di dolci se questa è stracolma d'amore? <3
Hai una crisi d'identità con un elfo domestico per caso?
 
Top Bottom