Topic delle foto - reprise

IchiaI

Passante

Ehm... What? 
default_chirolp_doko.gif
Sarebbe tipo "ma smettila"

@Sarcy correggimi se sbaglio

 

IchiaI

Passante
Nulla è comparabile al napoletano: "ma frrrrrniscla!" (Con la R ben marcata).  :D
Punti di vista... mochela lì (così si dice da noi) è semplicemente adorabile  u_u

Comunque, volevo condividere con voi questa piccola gioia: speriamo sia di buon auspicio anche per l'esame (perché ovviamente, per scaricare l'ansia, cosa c'è di meglio di Pokémon?) 
default_chirolp_waku1.gif


IMG_1739.JPG

Ps: nel caso in cui non fosse chiaro, è shiny
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Punti di vista... mochela lì (così si dice da noi) è semplicemente adorabile  u_u

Comunque, volevo condividere con voi questa piccola gioia: speriamo sia di buon auspicio anche per l'esame (perché ovviamente, per scaricare l'ansia, cosa c'è di meglio di Pokémon?) 
default_chirolp_waku1.gif


Mostra allegato 1308
Il napoletano è più rude, talvolta cambia interamente il significato delle frasi hahahah

Comunque, carino il 2DS Rosa! :)

Bella foto! In bocca al lupo per l'esame.
 

MegaGoldix

Born to train
Il napoletano è più rude, talvolta cambia interamente il significato delle frasi hahahah
Considera che nell'esercito ci sono veramente un sacco di campani, quindi ormai io il vostro dialetto lo capisco bene e addirittura lo parlo! :D pensa che sono arrivato al punto di distinguere quasi alla perfezione la provincia di provenienza!
 

Veemon Tamer

Momentai
Ma muuuuchela! Ù.ú
Solo a brescia è mochela con la o? Tutti con sto "muuuu" è orrendo :P

Anyway è scoppiato il momento foto? Sono iscritto qui da un po' di anni e non ne ho ancora postata una ahah. Mi dico sempre "magrai quando ne esce una decente..." poi non lo faccio mai

quindi boh eccomi una mattina spettinato con le occhiaia e la fotocamera del cell scadentissima :D  (a parte che certe ragazze mi dissero che spettinato piace, mbah) almeno mi sono appena fatto la barba =P

E di solito mi danno meno di 21 anni

edit: dimenticavo che in realtà sono le 16:30 del pomeriggio... mmm...

xJNwCCk.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
È chiaro che tu non abbia idea di cosa voglia dire essere spettinato, quei capelli sono a postissimo :P

Comunque stai meglio rasato, in effetti è vero, ti dà un po' di anni in meno di quelli che hai realmente.
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Solo a brescia è mochela con la o? Tutti con sto "muuuu" è orrendo :P

Anyway è scoppiato il momento foto? Sono iscritto qui da un po' di anni e non ne ho ancora postata una ahah. Mi dico sempre "magrai quando ne esce una decente..." poi non lo faccio mai

quindi boh eccomi una mattina spettinato con le occhiaia e la fotocamera del cell scadentissima :D  (a parte che certe ragazze mi dissero che spettinato piace, mbah) almeno mi sono appena fatto la barba =P

E di solito mi danno meno di 21 anni

edit: dimenticavo che in realtà sono le 16:30 del pomeriggio... mmm...

Mi ricordi un tizio che veniva l'anno scorso a scuola mia
default_WUWdc.gif
 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jobber

Amico
Punti di vista... mochela lì (così si dice da noi) è semplicemente adorabile  u_u

Comunque, volevo condividere con voi questa piccola gioia: speriamo sia di buon auspicio anche per l'esame (perché ovviamente, per scaricare l'ansia, cosa c'è di meglio di Pokémon?) 
default_chirolp_waku1.gif


Mostra allegato 1308

Ps: nel caso in cui non fosse chiaro, è shiny
vedendo il muro a mattonelle al tuo fianco  credo che tu abbia scaricato anche altro
default_meow.gif
 

Sarcy

Zoidberg
Punti di vista... mochela lì (così si dice da noi) è semplicemente adorabile  u_u

Comunque, volevo condividere con voi questa piccola gioia: speriamo sia di buon auspicio anche per l'esame (perché ovviamente, per scaricare l'ansia, cosa c'è di meglio di Pokémon?) 
default_chirolp_waku1.gif


Mostra allegato 1308

Ps: nel caso in cui non fosse chiaro, è shiny
Aaaaaaaw so cute!

a Brescia diciamo "mochela" 

non sono malvagio 
default_meow.gif


no, OK lo sono 
default_ghigno.gif
PENTITI
 

Veemon Tamer

Momentai
Ogni tanto io passo da quelle parti.non proprio Brescia però
Mi sa che è più probabile che io passi a Milano. Ho fatto ancora delle mini-gite a milano in cui ho incontrato Dany, ma non sarebbe male essere più numerosi ogni tanto... e non in periodo di esami ahah

Non vorrei andare OT quindi ehm... boh

Foto di un gelato appena fatto che ho mangiato in estate! Che comunque ci sta sempre anche d'inverno...

1O5MnGn.jpg
 

Hige

Hexxus
Mod
Mi sa che è più probabile che io passi a Milano. Ho fatto ancora delle mini-gite a milano in cui ho incontrato Dany, ma non sarebbe male essere più numerosi ogni tanto... e non in periodo di esami ahah

Non vorrei andare OT quindi ehm... boh

Foto di un gelato appena fatto che ho mangiato in estate! Che comunque ci sta sempre anche d'inverno...

Un tempo ci si ritrovava relativamente spesso, ed eravamo un 6/7 se non ricordo male.
 
Top Bottom