Topic delle foto - reprise

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Comunque voglio anche io i big likes, guys, per questo... Eccovi una foto di Dea, della serie: quando per sbaglio apri la fotocamera interna del tuo smartphone. 
Non ero pronta a un attacco di diabete
è sempre bellissima la nostra cara Dea

Ultima modifica di un moderatore:

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Ed ecco una mia rarissima foto intera, non è a metà, eh si, non sto scherzando, è intera quindi nessuno deve fare mostruosi lavori per aggiungere l'altra parte della faccia e rendere la foto obbrobriosa 

E la foto è un esclusiva per il PCF, eh si, non l'ho fatta vedere a nessuno, e nemmeno pubblicata da altre parti, solo per il PCF  ;))

photo_2017-03-24_16-37-33.jpg

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Mi è bastato quel video di youtube (4 uova, 4 portachiavi di Pikachu....) per desistere definitivamente dal prenderle.

CiaobyDany

Pokémon Selvaggi Intensifies
Wiki

Lucan(ba)ik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
in data 17 Giugno 2008 i Boston Celtics vincevano il loro 17° e - per ora - ultimo titolo NBA; ma soltanto a partire da oggi, 19 Aprile '17, posso fieramente dire << io c'ero >>

IMG_6458.JPG

curiosità: quell'anno i playoff iniziarono proprio il 19 Aprile

Lucan(ba)ik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

altre istantanee della mia scampagnata a Lucca & provincia

> io con animali, quindi coi miei simili
IMG_6631.JPG

^ una bestia feroce tenta furiosamente di mordermi la gola

^ un gatto affonda i suoi artigli talmente in profondità nella mia coscia che per poco non mi recide l'arteria femorale

^ un altro felino se la prende col ginocchio del sottoscritto

^ il cavallo della cugina di @Sir_Porchetta si scaccola usando il mio giubbotto come fazzoletto

/----------------------------------------------------------------------------------------/

^ ????

Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom