Topic delle foto - reprise

Vabbè visto che le state mettendo tutti...

Ci conosciamo da anni ormai, e nonostante questo l'apprezzamento non accenna a calare  :) purtroppo, come molti di voi sapranno, io vivo all'estero per cui il rapporto non è sempre semplice. Siamo passati da una relazione quotidiana, a vederci meno di una volta a settimana; ma la vivo con serenità. L'unica domanda che ci facciamo è "dove ci porterà il futuro?"

20170214_133302.jpg
Sto scherzando ovviamente. La domanda è cosa avranno pensato i miei colleghi quando mi hanno visto farmi questa foto in ufficio. 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
*Squilla il telefono*
"Ale, ciao, sono la tua vicina di casa. Sto facendo gli arancini: ne vuoi due?"
"Certo, arrivo subito!"
Dopo due secondi la vedo sorridente con un piatto di plastica con sopra cinque arancini.
Dopo altri due secondi io sono in cucina, così:
Ma sono arancini o arancine? 

Ultima modifica di un moderatore:

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
La prossima volta che qualcuno andrà in Giappone mi nascondo nella sua valigia

MegaGoldix

Born to train
Babbo (dal piano di sotto): "RICCARDOOOO!"

Io (in camera mia al piano di sopra): "Dimmi ba', che c'è?"

B: "Già che sei a casa in licenza, svuoteresti per favore l'armadio e i cassetti in camera tua? Devo smontare tutto per riverniciare le pareti, metti le tue cose in qualche scatolone così le porto in cantina, almeno quando torni la prossima volta è tutto pronto e puoi risistemarteli."

io: "Va bene, comincio subito!"

Sbuca fuori lui, con 3€ di batterie lo riporto in vita e nulla, ci tenevo a condividere questo momento con voi :)

P.S.: appena l'ho trovato ho rischiato seriamente di bruciarlo visto il pianto torrenziale che ha suscitato :D

Top Bottom