Topic delle foto - reprise

Nulla è comparabile al napoletano: "ma frrrrrniscla!" (Con la R ben marcata).  :D
Punti di vista... mochela lì (così si dice da noi) è semplicemente adorabile  u_u

Comunque, volevo condividere con voi questa piccola gioia: speriamo sia di buon auspicio anche per l'esame (perché ovviamente, per scaricare l'ansia, cosa c'è di meglio di Pokémon?) 

IMG_1739.JPG

Ps: nel caso in cui non fosse chiaro, è shiny

Ultima modifica da un moderatore:

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Punti di vista... mochela lì (così si dice da noi) è semplicemente adorabile  u_u

Comunque, volevo condividere con voi questa piccola gioia: speriamo sia di buon auspicio anche per l'esame (perché ovviamente, per scaricare l'ansia, cosa c'è di meglio di Pokémon?) 

Mostra allegato 1308
Il napoletano è più rude, talvolta cambia interamente il significato delle frasi hahahah

Comunque, carino il 2DS Rosa! :)

Bella foto! In bocca al lupo per l'esame.

Solo a brescia è mochela con la o? Tutti con sto "muuuu" è orrendo :P

Anyway è scoppiato il momento foto? Sono iscritto qui da un po' di anni e non ne ho ancora postata una ahah. Mi dico sempre "magrai quando ne esce una decente..." poi non lo faccio mai

quindi boh eccomi una mattina spettinato con le occhiaia e la fotocamera del cell scadentissima :D  (a parte che certe ragazze mi dissero che spettinato piace, mbah) almeno mi sono appena fatto la barba =P

E di solito mi danno meno di 21 anni

edit: dimenticavo che in realtà sono le 16:30 del pomeriggio... mmm...

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Solo a brescia è mochela con la o? Tutti con sto "muuuu" è orrendo :P

Anyway è scoppiato il momento foto? Sono iscritto qui da un po' di anni e non ne ho ancora postata una ahah. Mi dico sempre "magrai quando ne esce una decente..." poi non lo faccio mai

quindi boh eccomi una mattina spettinato con le occhiaia e la fotocamera del cell scadentissima :D  (a parte che certe ragazze mi dissero che spettinato piace, mbah) almeno mi sono appena fatto la barba =P

E di solito mi danno meno di 21 anni

edit: dimenticavo che in realtà sono le 16:30 del pomeriggio... mmm...

Mi ricordi un tizio che veniva l'anno scorso a scuola mia

Top Bottom